lorenzodaniele Inviato 3 febbraio 2013 - 16:43 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 16:43 :ciao:, prima di natale ho preso da un collega ad un prezzo irrisorio l'ennesimo rudere. da quel giorno , solo oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per almeno vederla. dal data base risulta essere dell'88. il motore se lo è tenuto lui, ma se riesce a trovarne uno per la sua special ha detto che me lo dà. montava un v5x1m numerato 420*** in origine era bianco dolomiti, ma penso di rifarla grigio titanio non è marcia, ma devo ancora vedere sotto il tappetino, ed ha un segno di rottura nel vano della ruota di scorta. ripartirò sicuramente da una bella sabbiata , ma per adesso la metto in coda alle altre.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 febbraio 2013 - 19:18 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 19:18 :ciao:, prima di natale ho preso da un collega ad un prezzo irrisorio l'ennesimo rudere.da quel giorno , solo oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per almeno vederla. dal data base risulta essere dell'88. il motore se lo è tenuto lui, ma se riesce a trovarne uno per la sua special ha detto che me lo dà. montava un v5x1m numerato 420*** in origine era bianco dolomiti, ma penso di rifarla grigio titanio non è marcia, ma devo ancora vedere sotto il tappetino, ed ha un segno di rottura nel vano della ruota di scorta. ripartirò sicuramente da una bella sabbiata , ma per adesso la metto in coda alle altre.:ciao: [ATTACH=CONFIG]123435[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123437[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123440[/ATTACH] Che bella! Quanti ricordi questo modello!!! la più bella di quel periodo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 3 febbraio 2013 - 20:08 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 20:08 grazie!!! per il colore mi correggo, vorrei farla Antracite Metallizzato.... bye!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 3 febbraio 2013 - 21:42 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:42 Anche io ne ho una simile... Siccome fu la prima vespa che ebbi, ho deciso di riprenderla!!! In bocca al lupo per il restauro!!! Ps. Di al tuo amico che il blocco motore xl ha il collettore a 3 fori (del carburatore) e non è cosi' facile farlo entrare sulla special, al contrario del Pk s che ha due fori ed ha stessa inclinazione! Fattelo ridare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 3 febbraio 2013 - 22:00 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 22:00 (modificato) Anche io ne ho una simile... Siccome fu la prima vespa che ebbi, ho deciso di riprenderla!!! In bocca al lupo per il restauro!!! Ps. Di al tuo amico che il blocco motore xl ha il collettore a 3 fori (del carburatore) e non è cosi' facile farlo entrare sulla special, al contrario del Pk s che ha due fori ed ha stessa inclinazione! Fattelo ridare! ti ringrazio per gli auguri! ma lo sai che non ci avevo pensato? tanto domani lo vedo al lavoro, grazie per la dritta!!! Modificato 3 febbraio 2013 - 22:00 da lorenzodaniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 febbraio 2013 - 22:29 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 22:29 Una anche a me l'estate scorsa ne ho trovata una ma il tipo l'aveva comperata in tribunale ed era senza libretto ed io ero in partenza per l'emilia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts