Special Dave Inviato 3 febbraio 2013 - 20:47 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 20:47 Ciao a tutti! Non sono molto esperto dei motori large e in particolare dei collettori lamellari per questo tipo di motore.. Ho il motore di una 160 (non mi ricordo il modello) che non tiene il minimo.. Dopo aver escluso varie cose l'unica colpevole può essere la valvola.. Se io volessi montare un collettore lamellare senza aprire il motore e tenere il carburatore originale che lamellare posso montare? Facendo un giro nel web ho trovato solo questo.. Collettore lamellare Vespa PX per carburatore SI QUalcuno l'ha provato? Monta senza smadonnare troppo oppure devo riportare materiale ecc..? Grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 3 febbraio 2013 - 21:08 Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:08 So che monta senza troppi sbattimenti ma sulla resa ci sono pareri discordanti. A mio avviso è un buon sistema per risolvere il problema di tenuta su valvole rovinate su motori originale . Una curiosità hai fatto la prova tenuta sulla valvola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 3 febbraio 2013 - 21:12 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:12 So che monta senza troppi sbattimenti ma sulla resa ci sono pareri discordanti.A mio avviso è un buon sistema per risolvere il problema di tenuta su valvole rovinate su motori originale . Una curiosità hai fatto la prova tenuta sulla valvola? Non ancora perchè mi devono portare la vespa a casa mia così ci posso lavorare meglio! Intanto mi informo anche per curiosità personale.. Diciamo che la resa non interessa molto,l'importante è che risolva bene il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 febbraio 2013 - 21:57 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2013 - 21:57 Ho il motore di una 160 (non mi ricordo il modello) che non tiene il minimo.. D 160? Non mi sembra che ci siano motori large 160 a valvola. L'unica che mi viene in mente e' la GS, ma e' piston ported Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.