Pippo88 Inviato Febbraio 3, 2013 Inviato Febbraio 3, 2013 Ciao a tutti,ho iniziato a seguire il forum da un samsung galaxy tab con sistema operativo Android,funziona bene,l'unico problema che ho riscontrato è la visualozzazione delle foto che non me le fa vedere,mi fa vedere la "graffetta" con la scritta "immagini allegate" però non le visualizza.di rado mi va vedere due foto in qualche topic.sono l'unico con questo problema? 0 Cita
chezemba Inviato Ottobre 6, 2013 Inviato Ottobre 6, 2013 Io ho il tuo stesso pb da i phone. Non le vedo o se posso accendo il pc 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 7, 2013 Administrators Inviato Ottobre 7, 2013 Ma usate un browser tradizionale oppure una applicazione? Nel caso della applicazione credo che sia sufficiente cliccare sulla graffetta e le immagini vengono visualizzate, almeno a me sul galaxy e' cosi' quando uso l'applicazione VR o tapatalk o altre. 0 Cita
chezemba Inviato Ottobre 7, 2013 Inviato Ottobre 7, 2013 Ma non doveva uscire un'app x iPhone di VR? Io su iTunes non ho trovato nulla... 0 Cita
Recommended Posts