nelloyanto Inviato 4 febbraio 2013 - 00:33 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 00:33 ragazzi non so voi ma oggi dalle mie parti (abito a piacenza) c'era un bel sole... il tempo non era ancora così clemente e l'aria si sentiva ma ne ho approfittato per far fare un bel giretto alla mia bella.. anche voi avete fatto un vespa giro? un saluto allego due foto: una col sottoscritto e l'altra con la foto della mia vespa davanti al municipio di gossolengo (pc) in effetti il sole c'era ) :banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 4 febbraio 2013 - 07:50 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 07:50 Anche io ieri ho tolto i ragni dalla Vespa e mi sono sparato un giretto...è stato come rinascere:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 4 febbraio 2013 - 09:34 Share Inviato 4 febbraio 2013 - 09:34 Anch'io mi sono coperto bene e sono andato in ET3 da un amico a una 20 di km da me a tornire un pezzo. Al rientro all'imbrunire faceva davvero freddo ma è stato comunque un piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelloyanto Inviato 4 febbraio 2013 - 10:01 Autore Share Inviato 4 febbraio 2013 - 10:01 hehehe io la uso tutti i giorni per recarmi a lavoro però ieri poterla usare finalmente come svago, senza l'ansia di arrivare tardi al lavoro o di avere mille occhi aperti verso le auto pazze delle frenetiche mattine ha avuto un effetto particolare sul mio stato d'animo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts