Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mooolto bello! da prendere!

Il blocco è un Minarelli V1 come per molti ciclomotori del genere,i Cimatti in genere montavano tutti il V1 o il V2.

Vista la forma buffa che imita un veicolo da corsa un 70 Polini,una Proma Circuit ed un 19 sono d'obbligo:mrgreen:

Pensare a quel Mini Chic che rinvenii e non presi mi fa ancora salire il rimorso...chissà che fine ha fatto.

Inviato (modificato)
Io da piccolo stè cose le facevo di nascosto dai miei, cioè glielo dicevo ma a fatto compiuto :mrgreen:

farmi 30 km per portarlo a casa senza nessun veicolo non è tanto facile

Modificato da zichiki96
Inviato (modificato)
farmi 30 km per portarlo a casa senza nessun veicolo non è tanto facile

Zikchiki, se per qualsiasi motivo decidi di non prenderlo tu fammelo sapere. Dico davvero! Grazie!

p.s.: sai di che anno è?

Modificato da Lorenzo205
  • 1 year later...
Inviato

a distanza di oltre un anno, sono riuscito a prenderlo. Fra qualche giorno dovrebbe stare a casa mia, con tutti gli altri 50 e vi farò molte foto dettagliate.:ciao:

Inviato
a distanza di oltre un anno, sono riuscito a prenderlo. Fra qualche giorno dovrebbe stare a casa mia, con tutti gli altri 50 e vi farò molte foto dettagliate.:ciao:

Bel colpo Zichiki!

Inviato (modificato)
Bel colpo Zichiki!

Per ora dovete accontentarvi delle foto che ho fatto prima di riuscire a convincere chi se lo aveva comprato a mollarmelo

WP_002852.jpg

WP_002845.jpg

WP_002846.jpg

WP_002847.jpg

WP_002849.jpg

WP_002850.jpg

WP_002851.jpg

Modificato da zichiki96