zichiki96 Inviato 4 febbraio 2013 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2013 - 20:03 Mi è capitato tra le mani un cimatti gran prix xl http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/57247-cimatti-gran-prix-xl-chi-lo-conosce.html . Cercando su google non trovo un solo risultato in italiano e perciò deduco che sia destinato ad un mercato estero. Ora questo ciclomotore è in italia da tantissimi anni, ha cambiato diversi proprietari ed è senza alcun documento, tranne una dichiarazione di lecita provenienza. Posso fare la normale denuncia di smarrimento del libretto e rifare il nuovo? Altra cosa: Iscrivendomi ad un motoclub a mio nome, mi fanno anche la tessera FMI a mio nome. Essendo minorenne potrei avere problemi con l'iscrizione di un eventuale mezzo al registro storico? Inoltre con la tessera member FMI non posso più iscrivere un mezzo al registro, ma occorre obbligatoriamente la tessera vintage? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 febbraio 2013 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2013 - 10:17 Mi è capitato tra le mani un cimatti gran prix xl http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/57247-cimatti-gran-prix-xl-chi-lo-conosce.html . Cercando su google non trovo un solo risultato in italiano e perciò deduco che sia destinato ad un mercato estero. Ora questo ciclomotore è in italia da tantissimi anni, ha cambiato diversi proprietari ed è senza alcun documento, tranne una dichiarazione di lecita provenienza. Posso fare la normale denuncia di smarrimento del libretto e rifare il nuovo? Se lo vuoi rimettere in regola, è l'unica cosa da fare. Altra cosa: Iscrivendomi ad un motoclub a mio nome, mi fanno anche la tessera FMI a mio nome. Essendo minorenne potrei avere problemi con l'iscrizione di un eventuale mezzo al registro storico? Inoltre con la tessera member FMI non posso più iscrivere un mezzo al registro, ma occorre obbligatoriamente la tessera vintage? No, nessun problema, purchè uno dei tuoi genitori ti controfirmi la tessera, ma fai direttamente la tessera Viantage. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts