Vai al contenuto

Recommended Posts

• Administrators
Inviato (modificato)

E' con piacere che informiamo i Soci dell'Associazione Vesparesources.com nonche' gli utenti Sostenitori che abbiamo stipulato una convenzione con il negozio di ricambi online Vespatime di Bologna http://www.vespatime.com .

Ascanio e Aiace Tugnoli a tutti i soci di VR e a tutti gli utenti Sostenitori applicheranno da adesso, su tutti gli acquisti effettuati, uno sconto del 10% su prezzo di listino (esclusi i prodotti in offerta).

Per ottenere lo sconto i soci al momento dell'ordine dovranno inviare a Vespatime copia della tessera VR in corso di validità mentre per gli utenti Sostenitori provvederemo noi direttamente a fornire l'elenco aggiornato a Vespatime.

Sperando di avere fatto cosa gradita! :ok:

:ciao:

Modificato da horusbird
  • Administrators
Inviato
emh horus

io la tessera non l'ho mai ricevuta :oops::mah:

se faro un'ordine ti chiederò di confermare la mia identità al negozio

ciao

gian

Eppure e' stata spedita veramente tra le prime!!! :mah:

Inviato (modificato)

Fantastico, una decina di giorni fa, in occasione di un ordine, avevo chiesto a Tugnoli se applicasse il 10% anche ai tesserati Vesparesources...ecco la risposta!!!:ok:

Oltretutto trovo che il sito sia molto più fornito di un tempo, i prezzi nella media. La cura nella spedizione è stata eccezionale.

Modificato da mimmole
Inviato
Fantastico, una decina di giorni fa, in occasione di un ordine, avevo chiesto a Tugnoli se applicasse il 10% anche ai tesserati Vesparesources...ecco la risposta!!!:ok:

Oltretutto trovo che il sito sia molto più fornito di un tempo, i prezzi nella media. La cura nella spedizione è stata eccezionale.

e la qualità dei prodotti???????

:ciao::ciao::ciao:

Inviato (modificato)
e la qualità dei prodotti???????

:ciao::ciao::ciao:

Ottima secondo me. Io ci compro spesso roba e mi son trovato sempre bene. Se guardi sul loro sito, per molti articoli hanno diverse marce, di concorrenza e originali, migliori e non. E' il prezzo in tal caso che fa la differenza pero' mi sembrano degli ottimi rivenditori, seri, precisi e veloci con le spedizioni. Su alcuni articoli sono un po' cari rispetto ad altri venditori su e-bay ecc pero' di solito hanno solo merce buona e non robaccia cinese o cose simili.........almeno da loro ho potuto trovare QUALCHE condensatore valido perche' ultimamente non riuscivo quasi piu' a far andare bene le accenzioni a puntine della special o della primavera....:doh::doh:

Modificato da michet3
  • 2 months later...
Inviato (modificato)

Qualche giorno fa ho fatto un acquisto di alcuni oggetti da Vesaptime e ho ricevuto il VRsconto del 10%!:risata1:

Merce ottima, spedizione veloce e personale molto disponibile sia per mail che telefonicamente quindi gli do un bel feed positivo!!!!!!:ok:

Oggi avrei voluto acquistare altri ricambi ma Ascanio mi ha detto che non avevo diritto al VRsconto su alcuni di questi articoli:shock:. Diceva che non su tutti gli articoli tipo Polini, vespatronik, DRT ecc c'e' la possibilita' di sconto. Non erano nemmeno prodotti in offerta quindi non capisco perche'!!!!:boh:

Cosa ne pensi Horus in merito?????

Modificato da michet3
  • 2 weeks later...
Inviato

Oggi avrei voluto acquistare altri ricambi ma Ascanio mi ha detto che non avevo diritto al VRsconto su alcuni di questi articoli:shock:. Diceva che non su tutti gli articoli tipo Polini, vespatronik, DRT ecc c'e' la possibilita' di sconto. Non erano nemmeno prodotti in offerta quindi non capisco perche'!!!!:boh:

Quoto michet3 e credo sia necessario fare un po' di chiarezza, sembra più un "discrezionale" che una vera e propria convenzione.

I prodotti QUATTRINI, PARMAKIT, FALC, DRT, PLC non godono mai di sconti.

In più tutti i prodotti del sito hanno già una percentuale di ribasso applicata, per cui nulla di fatto!!!

• Administrators
Inviato
Qualche giorno fa ho fatto un acquisto di alcuni oggetti da Vesaptime e ho ricevuto il VRsconto del 10%!:risata1:

Merce ottima, spedizione veloce e personale molto disponibile sia per mail che telefonicamente quindi gli do un bel feed positivo!!!!!!:ok:

Sento e vi faccio sapere.

Inviato
Sento e vi faccio sapere.

Bene. Attendiamo con ansia tue notizie:ok:.

Dovrei fare un nuovo ordine ma aspetto di sapere come va a finire questa storia.

Grazie tante:mrgreen:.

• Administrators
Inviato (modificato)

Ho parlato a lungo con Ascanio al telefono e vi ricapitolo la situazione:

1) Vespatime effettua il 10% di sconto ai soci e sostenitori VR su tutti gli articoli in catalogo tranne che su alcune marche e precisamente: QUATTRINI, PARMAKIT e FALC (prima c'era anche DRT e qualche altra che dietro mia richiesta ha eliminato come vincolo), lo sconto non e' praticato poiche' uno di quei tre fornitori impone i prezzi mentre gli altri 2 non danno margini sufficienti (questo e' quello che mi ha specificato direttamente Ascanio)

2) non viene fatto lo sconto sui prodotti già scontati del 25% e precisamente quelli indicati nella finestra supersconti 25% che trovate nelle pagine del sito vespatime.com che sono una decina soltanto.

3) i prodotti che vedete invece scontati sul catalogo non rientrano nelle eccezioni, quindi tutti i prodotti (anche quelli col prezzo barrato e modificato) sono da scontare ulteriormente (a parte come detto sopra quelli con Supersconto del 25%.

4) ultima nota (per me negativa) e' che quando formalizzate l'ordine il programma in automatico, se spuntate la casella vespaclub, applica lo sconto del 10% e lo fa anche su QUATTRINI FALC e PARMAKIT ma in realta' se ordinate quelle marche vi arriverà la telefonata di Ascanio che vi comunica che lo sconto non lo puo' fare su quei 3 prodotti ma solo su tutto il resto, ovviamente se pagate con paypal prima della telefonata vi troverete a dovere fare una aggiunta (se comprate ad esempio QUATTRINI)

A onor del vero lo sconto del 10% e' praticato su almeno 3000 articoli quindi un vantaggio lo abbiamo comunque.

Modificato da horusbird
Inviato

Grazie infinite Marco. Sempre attivo e spedito come al solito.

Sei stato gentilissimo.

La convenzione e' molto utile lo stesso. Anche se con con quei tre articoli non c'e' sconto, c'e' per tutto il resto e non e' poco.

Purtroppo cio' che dovevo comprare io era proprio roba Quattrini. Nessun problema.

Grazie ancora e a presto

Michele