emmeci Inviato 5 febbraio 2013 - 12:51 Share Inviato 5 febbraio 2013 - 12:51 Ciao, Ho il freno posteriore che "stridola" quando freno, per il resto frena bene. Ho smontato la ruota e le ganasce. Come si capisce se son da sostituire? O provo a pulirle con della carta vetrata? Grazie a tutti Sent from my BlackBerry using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 febbraio 2013 - 13:02 Share Inviato 5 febbraio 2013 - 13:02 Ciao,Ho il freno posteriore che "stridola" quando freno, per il resto frena bene. Ho smontato la ruota e le ganasce. Come si capisce se son da sostituire? O provo a pulirle con della carta vetrata? Grazie a tutti Sent from my BlackBerry using Tapatalk le ganasce sono finite quando il morsetto dove serri il filo, nel piatto portaganasce, è molto vicino al registro cio' sta a significare che le ganasce sono molto divaricate: questo è l'indice del loro consumo e/o del consumo del tamburo (molto meno frequente) prova a pulirle con carta vetrata a grana grossa (40-50) e fare 5/6 intagli inclinati di 45 gradi nel ferodo di ogni ganascia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeci Inviato 5 febbraio 2013 - 14:00 Autore Share Inviato 5 febbraio 2013 - 14:00 (modificato) OK Sartana, proverò così! Ho notato aprendo che era tutto sporco di polvere nera, quindi sicuramente è da pulire per bene. grazie ancora Modificato 5 febbraio 2013 - 14:02 da emmeci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts