Alext5 Inviato 8 febbraio 2013 - 19:58 Share Inviato 8 febbraio 2013 - 19:58 Oh bella! Tua cugina usa la stessa siringa che uso io per mettere l'olio nei carter! Ciao, Gino embè, ore e ore in officina danno i loro frutti. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 febbraio 2013 - 20:50 Share Inviato 8 febbraio 2013 - 20:50 (modificato) ragazzi certezze non ne ho ,ma e' solo una voce di corridoio.......come quella che sempre nel salento sia saltata fuori una 98 parafangona acquistata al prezzo di una pizzata. ripeto sara' l'ennesima cazzata,ma certe volte e' bello sognare!!!!!! E di 'sta parafangona invece che si sa? Inviato dalla cabina telefonica Modificato 8 febbraio 2013 - 21:45 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 febbraio 2013 - 08:41 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 08:41 Eppure anche quì qualche vocina sta girando......... Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 12 febbraio 2013 - 08:59 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 08:59 (modificato) Oh bella! Tua cugina usa la stessa siringa che uso io per mettere l'olio nei carter! Ciao, Gino Gino mi devo preoccupare ??? Modificato 12 febbraio 2013 - 09:00 da oldultras 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 febbraio 2013 - 09:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2013 - 09:56 Eppure anche quì qualche vocina sta girando......... Inviato dalla cabina telefonica Siì? E che dice, che dice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 febbraio 2013 - 11:46 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 11:46 ehehehehe dice che a Lecce è venuta fuori una 98, ritirata a pochi spiccioli (considerando i prezzi che girano).......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 febbraio 2013 - 12:14 MODERATOR Autore Share Inviato 12 febbraio 2013 - 12:14 ehehehehe dice che a Lecce è venuta fuori una 98, ritirata a pochi spiccioli (considerando i prezzi che girano).......... http://www.vesparesources.com/off-topics/57348-ennesima-98-a.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 febbraio 2013 - 12:23 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 12:23 Ah mi era sfuggita. Bene adesso aspettiamo i dettagli del ritrovamento della 90 SS Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 febbraio 2013 - 13:07 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 13:07 Aaaaaalt! Quella di cui gira voce e si parla quì è un'altra Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 febbraio 2013 - 13:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2013 - 13:13 Ah mi era sfuggita. Bene adesso aspettiamo i dettagli del ritrovamento della 90 SS Inviato dalla cabina telefonica Seeeeeeeeeeeeeee, campa cavallo, ..................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 12 febbraio 2013 - 13:14 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 13:14 Aaaaaalt! Quella di cui gira voce e si parla quì è un'altra Inviato dalla cabina telefonica infatti all inizio avevi detto che era parafangona, e questa è tra le ultime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 febbraio 2013 - 16:39 MODERATOR Autore Share Inviato 12 febbraio 2013 - 16:39 infatti all inizio avevi detto che era parafangona, e questa è tra le ultime e poi parlavano di 50 euro.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 12 febbraio 2013 - 16:55 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 16:55 Che zoccolame che vi è in giro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 12 febbraio 2013 - 17:52 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 17:52 posso dire la mia? da marinaio di superfice,se fosse vera la notizia, credo che la vespa non si sia poi così ridotta tanto male, a volte il fondale marino è conservativo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 febbraio 2013 - 20:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2013 - 20:23 Giacmì, dopo quarant'anni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 febbraio 2013 - 21:54 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 21:54 (modificato) Beh se le cozze la ricoprono totalmente. ....... È un famoso trattamento anti corrosione, la nota "cozzaforesi". Inviato dalla cabina telefonica Modificato 12 febbraio 2013 - 21:58 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 13 febbraio 2013 - 11:59 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 11:59 (modificato) Beh se le cozze la ricoprono totalmente. .......È un famoso trattamento anti corrosione, la nota "cozzaforesi". Inviato dalla cabina telefonica Fosse così ,il Titanic sarebbe recuperabile e da restaurare!!!:risata::risata: Modificato 13 febbraio 2013 - 12:00 da simonegsx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 13 febbraio 2013 - 12:22 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 12:22 Simone, di lamiere non ci hai mai capito niente Comunque sono geloso... mandate qualcosa anche al nord! Qui non abbiamo il mare ma qualche relitto alla Otzi sotto qualche strato di neve ci sarà anche qui Magari nei boschi del Biellese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 febbraio 2013 - 12:25 MODERATOR Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 12:25 Simone, di lamiere non ci hai mai capito niente Comunque sono geloso... mandate qualcosa anche al nord! Qui non abbiamo il mare ma qualche relitto alla Otzi sotto qualche strato di neve ci sarà anche qui Magari nei boschi del Biellese dai...qualcosa si e' pescato pure da noi.... http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=recuperata%20bugatti%20nel%20lago&source=web&cd=2&cad=rja&ved=0CDgQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.deluxeblog.it%2Fpost%2F10335%2Fbugatti-brescia-trovata-nel-lago-svizzero-allasta&ei=74UbUdmXCczKswajs4DgDA&usg=AFQjCNETS-fbSkO3KbVUDUVYE7Y0Lb2rRw 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 13 febbraio 2013 - 21:10 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 21:10 A occhio direi che la "cozzaforesi" non funziona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2013 - 07:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2013 - 07:18 E tieni presente che la Bugatti è stata tutti quegli anni in acqua dolce!!! Comunque, ora ve la racconto io la storia di un'altra 98: il ritrovamento, dovrebbe essere almeno del 2012. Un tizio di Matino, comune del leccese a pochissimi km da Casarano, preso dalla fregola delle cose vecchie, inizia a restaurare un Motom, e questo fatto accadeva almeno nel 2011. A Natale, probabilmente sempre del 2011, era ospite dei suoceri ed a pranzo, inevitabilmente viene fuori il discorso del Motom che stava restaurando o che aveva gia finito di restaurare. Nel frattempo, per il consueto scambio di auguri, era arrivato uno zio della moglie il quale, sentendo i discorsi disse al tipo del Motom che se era interessato alle cose vecchie, lui aveva una vecchia vespa buttata in un angolo del garage e che se la voleva poteva andare a prendersela. Ok, visto che la vespa era vecchia e che non interessava più allo zio della moglie, poteva interessare al tizio del Motom. Comunque, la cosa finì lì e la vespa, non meglio identificata in quel momento, rimase nel garage. A Pasqua dell'anno successivo, quindi 2012, si ripete la scena del Natale precedente ed i due, per il consueti scambio di auguri, si ritrovano. A questo punto, lo zio della moglie del Motomista fa al nipote acquisito: "Ma sta c@22o di vespa, la vuoi o non la vuoi? La settimana scorsa sono venuti gli "zingari" e la volevano ed ho dovuto faticare non poco per non fargliela prendere, visto che ne avevamo parlato a Natale. Ma se non la vuoi, dimmelo che la dò a loro!" (Tanto per inquadrare i soggetti, sappiate che gli "zingari" da noi sono tizi che vanno raccogliendo casa casa rottami vari, spesso fanno razzie di ogni cosa che trovano nelle campagne, facendosi pochi scrupoli se possano o meno servire ai prorprietari). Insomma, per farla breve, finalmente il tizio del Motom va a prendersi la vespa e.......................................... tadan, spunta fuori, coperta da una spessa "pelliccia" di polvere una 98. Ed il bello è che è stato sufficiente darle una energica lavata per riportare alla luce una vespa talmente conservata che non necessita di alcun intervento!!! Purtroppo, non ho foto da farvi vedere, ma non disperate, sono in caccia e spero di riuscire ad avvicinare il Motomista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 febbraio 2013 - 08:07 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 08:07 E tieni presente che la Bugatti è stata tutti quegli anni in acqua dolce!!!Comunque, ora ve la racconto io la storia di un'altra 98: il ritrovamento, dovrebbe essere almeno del 2012. Un tizio di Matino, comune del leccese a pochissimi km da Casarano, preso dalla fregola delle cose vecchie, inizia a restaurare un Motom, e questo fatto accadeva almeno nel 2011. A Natale, probabilmente sempre del 2011, era ospite dei suoceri ed a pranzo, inevitabilmente viene fuori il discorso del Motom che stava restaurando o che aveva gia finito di restaurare. Nel frattempo, per il consueto scambio di auguri, era arrivato uno zio della moglie il quale, sentendo i discorsi disse al tipo del Motom che se era interessato alle cose vecchie, lui aveva una vecchia vespa buttata in un angolo del garage e che se la voleva poteva andare a prendersela. Ok, visto che la vespa era vecchia e che non interessava più allo zio della moglie, poteva interessare al tizio del Motom. Comunque, la cosa finì lì e la vespa, non meglio identificata in quel momento, rimase nel garage. A Pasqua dell'anno successivo, quindi 2012, si ripete la scena del Natale precedente ed i due, per il consueti scambio di auguri, si ritrovano. A questo punto, lo zio della moglie del Motomista fa al nipote acquisito: "Ma sta c@22o di vespa, la vuoi o non la vuoi? La settimana scorsa sono venuti gli "zingari" e la volevano ed ho dovuto faticare non poco per non fargliela prendere, visto che ne avevamo parlato a Natale. Ma se non la vuoi, dimmelo che la dò a loro!" (Tanto per inquadrare i soggetti, sappiate che gli "zingari" da noi sono tizi che vanno raccogliendo casa casa rottami vari, spesso fanno razzie di ogni cosa che trovano nelle campagne, facendosi pochi scrupoli se possano o meno servire ai prorprietari). Insomma, per farla breve, finalmente il tizio del Motom va a prendersi la vespa e.......................................... tadan, spunta fuori, coperta da una spessa "pelliccia" di polvere una 98. Ed il bello è che è stato sufficiente darle una energica lavata per riportare alla luce una vespa talmente conservata che non necessita di alcun intervento!!! Purtroppo, non ho foto da farvi vedere, ma non disperate, sono in caccia e spero di riuscire ad avvicinare il Motomista. Bella storia Ranieri! Dalle mie parti questi fortunati personaggi li chiamiamo amorevolmente rottinc..o 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 14 febbraio 2013 - 08:14 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 08:14 (modificato) A occhio direi che la "cozzaforesi" non funziona Per forza, mica ci sono le cozze nel lago! Inviato dalla cabina telefonica Modificato 14 febbraio 2013 - 08:16 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2013 - 08:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2013 - 08:26 Bella storia Ranieri! Dalle mie parti questi fortunati personaggi li chiamiamo amorevolmente rottinc..o Più o meno, pure quà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 febbraio 2013 - 08:28 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2013 - 08:28 Per forza, mica ci sono le cozze nel lago! Inviato dalla cabina telefonica Qui ti sbagli, le cozze ci sono eccome nel lago. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts