zichiki96 Inviato 6 febbraio 2013 - 20:38 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2013 - 20:38 Dovrei procedere con l'iscrizione di questa sprint del 1965, prima serie, n° di telaio al di sotto di 065746, perciò stemma a scudetto, scritte blu e contakm scalato a 100 km/h. Ora devo montarci una sella originale e la sprint montava due selle: singola + cuscino posteriore e piastra uguale a quella della vnb6 e sella lunga aquila. Montando la sella lunga avrei problemi con l'iscrizione? Intanto ve la mostro, prima e dopo . L'adesivo verrà photoshoppato. La sella che vorrei prendere è questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 febbraio 2013 - 20:44 Share Inviato 6 febbraio 2013 - 20:44 (modificato) Mi sembra che sulla STO la sprint è disegnata con la monosella senza cuscino e mi sembra che sulla stessa STO sia riportato che poteva essere equipaggiata con la sella biposto. Controlla sulla STO e non ti sbagli. Inviato dalla cabina telefonica Modificato 6 febbraio 2013 - 20:44 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 febbraio 2013 - 20:48 MODERATOR Autore Share Inviato 6 febbraio 2013 - 20:48 intanto vi mostro il lavoro che è stato fatto sulla cuffia da signorhood una finta fosfatizzazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 febbraio 2013 - 21:06 MODERATOR Autore Share Inviato 6 febbraio 2013 - 21:06 Mi sembra che sulla STO la sprint è disegnata con la monosella senza cuscino e mi sembra che sulla stessa STO sia riportato che poteva essere equipaggiata con la sella biposto. Controlla sulla STO e non ti sbagli. Inviato dalla cabina telefonica qui l'hanno iscritta addirittura con il copri forcella errato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 6 febbraio 2013 - 21:13 Share Inviato 6 febbraio 2013 - 21:13 qui l'hanno iscritta addirittura con il copri forcella errato Hai ragione,ma le iscrizioni avvenute prima del 2010 non fanno quasi più testo(purtroppo). Adesso sono diventati più severi,comunque secondo me potresti provare a mandare una mail/telefonare all' esaminatore di zona al quale consegnerai la pratica. In questo modo non avrai problemi di sicuro!!! P.S.:bellissima vespa!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 febbraio 2013 - 10:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2013 - 10:04 Hai ragione,ma le iscrizioni avvenute prima del 2010 non fanno quasi più testo(purtroppo).Adesso sono diventati più severi,comunque secondo me potresti provare a mandare una mail/telefonare all' esaminatore di zona al quale consegnerai la pratica. In questo modo non avrai problemi di sicuro!!! Quoto. Contatta l'esaminatore ponendogli il quesito e inviandogli qualche foto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 7 febbraio 2013 - 17:14 MODERATOR Autore Share Inviato 7 febbraio 2013 - 17:14 Dovrebbe bastare come prova eventualmente per l'FMI? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 febbraio 2013 - 17:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2013 - 17:21 (modificato) Dovrebbe bastare come prova eventualmente per l'FMI? No, ti serve una dichiarazione ufficiale da parte della Piaggio o la foto dell'epoca di vespe uscite con sella lunga dalla catena di montaggio o una pubblicità originale, sempre dell'epoca. Ma fai prima a sentire l'esaminatore. Ciao, Gino Modificato 7 febbraio 2013 - 17:21 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 febbraio 2013 - 15:37 MODERATOR Autore Share Inviato 10 febbraio 2013 - 15:37 (modificato) Gino è questa la vespa che dovrebbe essere iscritta all'FMI . Manca solo la sella. Modificato 10 febbraio 2013 - 15:47 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 febbraio 2013 - 15:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2013 - 15:46 (modificato) Gino è questa la vespa che dovrebbe essere iscritta all'FMI . Manca solo la sella. Sì, l'avevo capito, Come ho già scritto prima, per qualsiasi dubbio contatta l'esaminatore, magari allegandogli la scansione di Vespatecnica, per quel che vale: SANSONETTI Mattia c/o Co.Re. FMI Via Giovanni XXIII, 8 - 72015 Fasano (BR) cell. 3337139624 e-mail: mattia.sansonetti@federmoto.it Ciao, Gino Modificato 11 febbraio 2013 - 11:54 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 febbraio 2013 - 20:51 MODERATOR Autore Share Inviato 10 febbraio 2013 - 20:51 Sì, l'avevo capito,Come ho già scritto prima, per qualsiasi dubbio contatta l'esaminatore, magari allegandogli la scansione di Vespatecnica, per quel che vale: SANSONETTI Mattia c/o Co.Re. FMI Via Giovanni XXIII, 8 - 72015 Fasano (BR) cell. 3337139624 e-mail: mattia.sansonetti@federmoto.it Ciao, Gino Perfetto ha risposto che va benissimo la sella lunga Ora la ordino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.