Vai al contenuto


vi mostro il MOTORISTICA MILANESE 177!


zeus
 Share

Recommended Posts

vi mostro il MOTORISTICA MILANESE 177!

Salve ragazzi, vi posto un pò di foto del milanese, secondo voi com'è come GT?

 

p.s.: spero di avervi fatto cosa gradita, dato che nessuno conosce questo gt!

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

cimg1872

cimg1870

cimg1868

cimg1866

cimg1875

cimg1864

cimg1863

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No problem :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

forse non è la sez. adatta, ma mi piaceva l'idea di tenere le foto della discussione unite, quindi, tiro su questa "vecchia" discussione, dato che giorni fa, facendo un giro (con la familia) sul lago di garda, ho trovato da un vecchio meccanico, un'altra chicca che sicuramente sarà inserita nella mia collezione personale di vecchie & rare modifiche per lambretta & vespa:

 

dunque, è saltato fuori un'altro vecchio MM per large, questo kit era una vera bomba all'epoca (anni 75/85) e ormai è diventato molto raro da reperire sul mercato, figuriamoci NUOVO NELLA SUA SCATOLA!

 

ecco la descrizione da scheda tecnica allegata:

 

ART: 4942 (esisteva anche l'ART. 4941, che penso sia quello postato prima) Kit vespa 125/150 TS PX SPRINT VELOCE - travasi 7 A 177 CC. diam. 63 mm.

 

ma questo (al contrario del precedente) ha il traversino allo scarico, ed il tutto NOS!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

per gli appassionati del genere, allego alcune foto

 

ciao

IMG_0698.jpg

IMG_0702.jpg

IMG_0716.jpg

IMG_0725.jpg

IMG_0723.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

all'epoca avevo della ditta MM il 130 raffreddato ad acqua sul mio 50ino..un missile e kit affidabilissimo. avevo la ragazza a cinquale (lu) e tutti i venerdi partivo in vespa,strade normale,passo turchino ed aurelia fino la..andò come un treno sempre in qualsiasi stagione tranne l'inverno che andavo in treno..unico neo da sempre: impossibile fargli il minimo..ma all'epoca mi interessava poco..ho un bel ricordo del Motoristica Milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

all'epoca avevo della ditta MM il 130 raffreddato ad acqua sul mio 50ino..un missile e kit affidabilissimo. avevo la ragazza a cinquale (lu) e tutti i venerdi partivo in vespa,strade normale,passo turchino ed aurelia fino la..andò come un treno sempre in qualsiasi stagione tranne l'inverno che andavo in treno..unico neo da sempre: impossibile fargli il minimo..ma all'epoca mi interessava poco..ho un bel ricordo del Motoristica Milanese

 

 

ciao paolone,

 

concordo con te sul 130 DA/H2O della motoristica Milanese era veramente una libidine

 

pensa che la motoristica (su un vecchio catalogo che ho, lo dava per 150 cc.!!!!!)

 

comunque in officina ho anche quello, messo in vetrina ..... (anche lui NOS e completo di tutto, radiatore, collettore, staffe e scheda)

 

per DeXoLo & Fricicchia:

NOS, sta si per Protossido d'azzoto, ma sta anche per "Neu Old Stock", che in italiano sarebbe: vecchio ricambio da magazzino mai montato e come nuovo

 

 

caio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neu o new? :mah: :mah: :mah:

 

Cmq grazie per la spiegazio :mrgreen::ciao:

 

 

.... ???????????????????????????????????????????????????????????????

 

anche se penso che si new (in inglese) e neu (in tedesco), non domandarlo a me, che con l'ultimo insegnante d'inglese (oltre 20 anni fa), ci continuavo a litigare ... e con quela di tedesco pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per DeXoLo & Fricicchia:

NOS, sta si per Protossido d'azzoto, ma sta anche per "Neu Old Stock", che in italiano sarebbe: vecchio ricambio da magazzino mai montato e come nuovo

 

Grazie Ducati, questa non la sapevo! :Ave_2:

Quindi sta per rimanenza, giacenza di magazzino, cioè l'araba fenice del vespista.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ducati, questa non la sapevo! :Ave_2:

Quindi sta per rimanenza, giacenza di magazzino, cioè l'araba fenice del vespista.;-)

 

 

si, in sostanza è "roba vecchia", ma per i veri collezionisti, è "oro puro", oggetti, accessori veri dell'epoca solo che non sono mai stati utilizzati e spesso perfettamente conservati .... in pratica come dire moneta fior di conio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti avercelo ancora lo terrei,magari montato su un motore ma non su un telaio..rozzo d'aspetto, complicato da montare, tubi e cinghie ma... andava come un proiettile! avevo messo un radiatore fifty nel portapacchi anteriore e avevo verniciato i tubi in tinta vespa x camuffarli..se non fosse che non stava lo sportellino montato si poteva camuffare pure pulegge e cinghie..bei ricordi quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...