Vai al contenuto

vespa u

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quasi la regala..............

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peró quanto è bella....

preferisco questa;-)

IMG_0079.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Tutte le vedo che vedo mezzi cosi' messi in vendita e poi guardo i feedback del venditore scopro che e' gente che ha venduto altre belle vespe ma poi mi chiedo:

dove diavolo le prendono? sono mercanti che si accontentano di guadagnare qualcosa acquistando a caro prezzo e rivendendo o sono appassionati come noi che ad un certo punto devono vendere?

E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco!:rabbia:

:mrgreen:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco!

Vuoi la mia?8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammela!!

...C'è la fila...prendi il numerino...:mrgreen:

Credo che anche Senatore l'abbia presa in tempi non sospetti e che non abbia dovuto fare i salti mortali per verificarne l'originalità dei componenti come invece dovremmo fare di questi tempi.

Resta comunque una vespa particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era.

Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili.

Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e così ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro. :rabbia:

Non c'è traccia di documenti nè di targa nè conosco il vecchio n° di targa.

Spero di farmi tornare la voglia, così potro finirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era.

Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili.

Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e così ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro. :rabbia:

Visto che tanto la voglia non ti tornerà e tanto non la metteresti neppure in moto una volta l'anno mi sa che la prossima volta che scendo ti faccio una proposta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, abito sempre allo stesso posto.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai preso le strisce rifatte???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non mi ricordo.

Se non sbaglio, da un certo Rossi, mi pare in Lombardia.

Purtroppo, son passati diversi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti