farob Inviato 8 febbraio 2013 - 09:13 Share Inviato 8 febbraio 2013 - 09:13 (modificato) Nonò, io appena mi capita lo compro e lo metto, anche perchè mi conosco: siccome il difettuccio dei piccoli singhiozzi la Verdona non lo ha ancora perso del tutto, non resisterò a lungo senza metterle le mani addosso ("e se fosse quello?????") Poi avrei intenzione di fare un impiantino elettrico indipendente da quello originale per mettere la batteria per alimentare un claxon da auto (in tangenziale quello di serie non lo sente nessuno) e mettere una presa tipo accendisigari per il navigatore e/o il cellulare. Poi, sicuramente prima del VRaduno cambierò una gomma, solite regolazioni a freni, cambio, carburazione, ... Insomma, le mani pulite mi durano poco Modificato 8 febbraio 2013 - 09:14 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 8 febbraio 2013 - 19:25 Share Inviato 8 febbraio 2013 - 19:25 .... ma intendete il tubo nero rivestito di quella specie di tessuto?Azz, l'ho usato per il mix .... e non ci ho pensato per la benzina!!! Spero che questo una stagione la sopporti, poi il tubo lo rimetto tra le cose da fare ... Gg Esatto proprio quello. Dai retta ad un fesso, cambialo và... non rimandare che la bella stagione non è ancora arrivata, hai tutto il tempo e sei tranquillo. Poi avrei intenzione di fare un impiantino elettrico indipendente da quello originale per mettere la batteria per alimentare un claxon da auto (in tangenziale quello di serie non lo sente nessuno) e mettere una presa tipo accendisigari per il navigatore e/o il cellulare. Pensa che volpe che sono... quel lavoro l'ho fatto la scorsa primavera. Mi sono messo di santa pazienza, ho smontato serbatoio, ho passato una guaina con i cavi nel tunnel fino al nasello e al manubrio, ho montato il raddrizzatore del MY e la batteria, il tutto sotto relais doppio per avere il cavo di alimentazione sotto chiave, montato micro aggiuntivo per lo stop all'anteriore. E intanto il motore giace sullo scaffale a prender polvere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 10 febbraio 2013 - 01:16 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 01:16 -montare il bitubo a gas dietro ...che ANCORA mi devi pagare... Inviato tramite Segnali di Fumo dal terrazzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 10 febbraio 2013 - 08:26 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 08:26 io ieri ho riverniciato i cerchi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 febbraio 2013 - 08:30 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 08:30 bulloni nuovi no eh ? stanno male.. a proposito,hai cambiato le rondelle spaccate? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 febbraio 2013 - 08:30 MODERATOR Autore Share Inviato 10 febbraio 2013 - 08:30 io ieri ho riverniciato i cerchi..... Hai tolto le gomme? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 10 febbraio 2013 - 11:41 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 11:41 bulloni nuovi no eh ? stanno male..a proposito,hai cambiato le rondelle spaccate? desdet ! bulloni nuovi assolutamente si(evidentemente dalla foto non si nota bene) tranne una sola dietro che mi mancava e che provvedero a sostituire appena possibile,per quanto riquarda le rondelle spaccate non le ho sostituite perche son in acciaio e non presentavano il benchè minimo problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 10 febbraio 2013 - 11:43 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 11:43 Hai tolto le gomme? Gg[/quote si si certo che le ho smontate bhe altrimenti come si fa? smontate carteggiate per bene poi riverniciate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 febbraio 2013 - 13:34 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 13:34 (modificato) Dovrei (sul PX): -Cambiare la ruota posteriore; -verniciare i cerchi con un grigio antracite fantastico che ho già preso; -revisionare la pompa e la pinza freni (mi si è spaccato qualche giorno fa il tubo [cosa che non auguro neanche al mio peggior nemico] e per mancanza tempo ho cambiato solo quello) -riverniciare la pinza -comprare un coprimanubrio nuovo, riverniciarlo e montarlo -ripulire col cif gli specchietti che come ogni inverno si riempiono di ruggine (cromatura dimmerda) -modificare ulteriormente la mia padella -rubinetto nuovo -tubo benzina nuovo -togliere bozza dal serbatoio .... In pratica usandola ogni giorno ho solo comprato il copri manubrio, riverniciato e ..... Ancora posato sulla mensola Sullo Specialino dovrei fare un'infinità di piccole cose, che neanche voglio elencarle nella mia testa... Modificato 10 febbraio 2013 - 13:35 da Vespista46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 10 febbraio 2013 - 15:21 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 15:21 Io dovrei iniziare questa settimana con: Vernice parafango, vernice copri manubrio già acquistato, vernice tunnel, vernice padellino sito, e se c'è la faccio vernice cavalletto. Dopo la parte estetica si passa alla meccanica presso la sala operatoria faro anteriore, faro posteriore, paraspruzzi, rubinetto benzina, tubo benzina telato, revisione frenatura post e ant. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 10 febbraio 2013 - 22:00 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 22:00 ...che ANCORA mi devi pagare... Inviato tramite Segnali di Fumo dal terrazzo.[/QU OTE] E che MAI ti pagherò.sarà un test a luuuuunga durata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 13 febbraio 2013 - 22:29 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 22:29 Spera che il motore ti duri a luuuuungo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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