alex78 Inviato 7 febbraio 2013 - 12:00 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 12:00 Salve a tutti, sapreste darmi qualche consiglio su come cercare di evidenziare il numero di telaio e di omologazione per scattare le foto per l'iscrizione fmi? la prima foto mi è stata bocciata e così anche la seconda che ho fatto cercando di evidenziare i numeri con della polvere di grafite allego le rispettive foto vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 febbraio 2013 - 12:07 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 12:07 E il tuo referente FMI del club non ti ha dato indicazioni? Che ci stà a fare lui...scalda la solita poltroncina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 7 febbraio 2013 - 12:09 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 12:09 Strano perchè nella seconda foto i numeri si leggono chiaramente,dunque non penso si possa fare di meglio!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex78 Inviato 7 febbraio 2013 - 12:13 Autore Share Inviato 7 febbraio 2013 - 12:13 l'esaminatore dice di ripassare con oggetto appuntito tipo un chiodo, ma così si toglie tutta la vernice! cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 febbraio 2013 - 12:20 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2013 - 12:20 cambia esaminatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 7 febbraio 2013 - 12:27 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 12:27 Io mi sono sporcato le dita con un po' di morchia sotto il motore un po c'ė sempre, le ho passate sui numeri che si sono riempiti di nero ho pulito l'esterno e.......foto accettata:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 febbraio 2013 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2013 - 16:59 l'esaminatore dice di ripassare con oggetto appuntito tipo un chiodo, ma così si toglie tutta la vernice! cosa ne pensate? cambia esaminatore Quoto! Dì all'esaminatore di grattarsi il cervello con un chiodo arrugginito! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts