gaetano88 Inviato 7 febbraio 2013 - 17:22 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 17:22 Salve a tutti ragazzi. Perdonatemi per la banalità delle domande ma vengo a me. Ho 4 vespe da iscrivere all'FMI per poi assicurarle tutte tramite un'assicurazione cumulativa. Adesso qui nelle istruzioni è scritto che bisogna fare sto bel versamento di 50 euro. Ma devo fare un versamento per ogni vespa o uno è sufficiente? Altro dubbio che ho è sulla vespa 50: alla voce "numero posti" cosa devo mettere? (automaticamente poi dovrò pure indicare "massa complessiva" e "tara") Io sapevo che le 50 sono omologate per una sola persona ma mettendo la targa "quadrata" si può andare anche in due. Correggetemi se dico cavolate. Grazie mille in anticipo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 7 febbraio 2013 - 17:26 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 17:26 50 euri a pratica,200 in totale,col 50ino targa grande o piccola non puoi andare in due,nonostante il sellone lo permetta,in termini di spazio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano88 Inviato 7 febbraio 2013 - 17:33 Autore Share Inviato 7 febbraio 2013 - 17:33 Cavolo! Mi tocca sborsare 200 euro allora! quindi per quanto riguarda la 50 posso compilare il tutto tenendo conto che la vespa è omologata solo per una persona. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 febbraio 2013 - 17:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2013 - 17:41 Cavolo! Mi tocca sborsare 200 euro allora! quindi per quanto riguarda la 50 posso compilare il tutto tenendo conto che la vespa è omologata solo per una persona. Grazie mille. Sì, 50 euro a vespa, ogni veicolo ha una pratica a sè. Per misure e dati tecnici, puoi scaricare le schede tecniche omologative delle tue vespe dal download (sperando ci siano tutte!): Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano88 Inviato 7 febbraio 2013 - 18:40 Autore Share Inviato 7 febbraio 2013 - 18:40 Grazie mille Sì, 50 euro a vespa, ogni veicolo ha una pratica a sè. Per misure e dati tecnici, puoi scaricare le schede tecniche omologative delle tue vespe dal download (sperando ci siano tutte!): Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts