scacla1 Inviato 30 maggio 2013 - 21:26 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 21:26 (modificato) Ecco la bestiolina!!!!! Sono proprio contento che hai fatto in tempo per il 9 giugno. Tornando alla vespa....tu lo sai io sono per l'originalità di motore e carrozzeria. Però devo essere sincero, i pochi dettagli che hai personalizzato di carrozzeria (cerchi, faro post, colore volano) mi piacciono. La rendono quel tantino più sportiva. Il giusto. Per il motore non parlo. Mi è bastato vedere la faccia di Marco quando sei partito dall'officina..... Secondo me la vespa di "chi conosciamo noi" la svernici!!!!! E la tua non vedo l'ora di provarla...sono curioso! Chissà che non convinci anche me a modificare la R!!! ciao Bruno,sono contento che ti piace!!!era proprio quello che avevo in mente,darle un tocco personale senza esagerare,per distinguerla un pò dalle altre;-) Secondo me la vespa di "chi conosciamo noi" la svernici!!!!! dai non esageriamo..... grazie anche a te Valezx...per il fanalino quando mi stancherò rimonterò il suo;-) Modificato 30 maggio 2013 - 21:28 da scacla1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 1 giugno 2013 - 10:15 Share Inviato 1 giugno 2013 - 10:15 Secondo me la vespa di "chi conosciamo noi" la svernici!!!!! dai non esageriamo..... Io dico di si....se non partecipi alla prossima ginkana ti attacco l'adesivo "i love Lambretta" sulla special!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 1 giugno 2013 - 11:19 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 11:19 Io dico di si....se non partecipi alla prossima ginkana ti attacco l'adesivo "i love Lambretta" sulla special!!!! ok ok la prossima gimkana non mancherò,promesso!!! ora pensiamo al 9 giugno che manca poco... sarei contento poter incontrare anche utenti di vr;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 giugno 2013 - 11:21 Share Inviato 1 giugno 2013 - 11:21 Allora riconoscerai me, in gtr chiaro di luna. Anzi avrei anche tante domande sul restauro ed in special modo sul montaggio del bordo scudo ( e relativo smontaggio dei listelli esterni). Ci vediamo il 9 sono già iscritto ed ho pagato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 1 giugno 2013 - 21:13 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 21:13 (modificato) Allora riconoscerai me, in gtr chiaro di luna. Anzi avrei anche tante domande sul restauro ed in special modo sul montaggio del bordo scudo ( e relativo smontaggio dei listelli esterni).Ci vediamo il 9 sono già iscritto ed ho pagato. cercherò un gtr chiaro di luna allora!per qualsiasi domanda chiedi pure,ci sarà modo di scambiare parecchie opinioni! a domenica prossima ,ciao! Modificato 1 giugno 2013 - 21:13 da scacla1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 2 giugno 2013 - 10:23 Share Inviato 2 giugno 2013 - 10:23 Allora riconoscerai me, in gtr chiaro di luna. Anzi avrei anche tante domande sul restauro ed in special modo sul montaggio del bordo scudo ( e relativo smontaggio dei listelli esterni).Ci vediamo il 9 sono già iscritto ed ho pagato. cercherò un gtr chiaro di luna allora!per qualsiasi domanda chiedi pure,ci sarà modo di scambiare parecchie opinioni!a domenica prossima ,ciao! Avrete modo di parlare a lungo.....sopratutto del bordo scudo....vero Claudio?!!?!? che storia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 2 giugno 2013 - 14:40 Autore Share Inviato 2 giugno 2013 - 14:40 Avrete modo di parlare a lungo.....sopratutto del bordo scudo....vero Claudio?!!?!? che storia.... ah ah ah...del bordoscudo penso che parlerà più con te che con me:risata:... grazie al tuo aiuto sono riuscito a montarlo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 2 giugno 2013 - 15:24 Share Inviato 2 giugno 2013 - 15:24 ah ah ah...del bordoscudo penso che parlerà più con te che con me:risata:...grazie al tuo aiuto sono riuscito a montarlo;-) Più che a me....a mio padre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 2 giugno 2013 - 21:00 Autore Share Inviato 2 giugno 2013 - 21:00 Più che a me....a mio padre certamente!vabbè a tutti e due:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts