Vai al contenuto

restauro 50 special del '74

scacla1
 Share

Recommended Posts

Ecco la bestiolina!!!!! Sono proprio contento che hai fatto in tempo per il 9 giugno.

Tornando alla vespa....tu lo sai io sono per l'originalità di motore e carrozzeria. Però devo essere sincero, i pochi dettagli che hai personalizzato di carrozzeria (cerchi, faro post, colore volano) mi piacciono. La rendono quel tantino più sportiva. Il giusto.

Per il motore non parlo. Mi è bastato vedere la faccia di Marco quando sei partito dall'officina.....:risata:

Secondo me la vespa di "chi conosciamo noi" la svernici!!!!!:mavieni:

E la tua non vedo l'ora di provarla...sono curioso! Chissà che non convinci anche me a modificare la R!!!:Lol_5:

ciao Bruno,sono contento che ti piace!!!era proprio quello che avevo in mente,darle un tocco personale senza esagerare,per distinguerla un pò dalle altre;-)

dai non esageriamo.....:risata:

grazie anche a te Valezx...per il fanalino quando mi stancherò rimonterò il suo;-)

Modificato da scacla1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai non esageriamo.....:risata:

Io dico di si....se non partecipi alla prossima ginkana ti attacco l'adesivo "i love Lambretta" sulla special!!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico di si....se non partecipi alla prossima ginkana ti attacco l'adesivo "i love Lambretta" sulla special!!!!:risata:

ok ok la prossima gimkana non mancherò,promesso!!!

ora pensiamo al 9 giugno che manca poco...

sarei contento poter incontrare anche utenti di vr;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riconoscerai me, in gtr chiaro di luna. Anzi avrei anche tante domande sul restauro ed in special modo sul montaggio del bordo scudo ( e relativo smontaggio dei listelli esterni).

Ci vediamo il 9 sono già iscritto ed ho pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riconoscerai me, in gtr chiaro di luna. Anzi avrei anche tante domande sul restauro ed in special modo sul montaggio del bordo scudo ( e relativo smontaggio dei listelli esterni).

cercherò un gtr chiaro di luna allora!per qualsiasi domanda chiedi pure,ci sarà modo di scambiare parecchie opinioni!

a domenica prossima ,ciao!;-)

Modificato da scacla1
Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò un gtr chiaro di luna allora!per qualsiasi domanda chiedi pure,ci sarà modo di scambiare parecchie opinioni!

a domenica prossima ,ciao!;-)

Avrete modo di parlare a lungo.....sopratutto del bordo scudo....vero Claudio?!!?!? che storia....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrete modo di parlare a lungo.....sopratutto del bordo scudo....vero Claudio?!!?!? che storia....;-)

ah ah ah...del bordoscudo penso che parlerà più con te che con me:risata:...

grazie al tuo aiuto sono riuscito a montarlo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti