saveriovespa Inviato 7 febbraio 2013 - 22:21 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 22:21 Ragazzi che ne dite di questa?ultimo prezzo 3500.... Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Avellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 7 febbraio 2013 - 22:30 Share Inviato 7 febbraio 2013 - 22:30 Azz è omologata motocarrozzetta.... Fai visura,poi soliti controlli di routine (numeri telaio/motore.ecc) per me se potrebbe fa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 7 febbraio 2013 - 22:33 Autore Share Inviato 7 febbraio 2013 - 22:33 ho i miei dubbi..visto che ha detto che non capisce niente per telefono di vespe....ma 3500 non sono cari per una vespa radiata e mancante di molti pezzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2013 - 12:31 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2013 - 12:31 ho i miei dubbi..visto che ha detto che non capisce niente per telefono di vespe....ma 3500 non sono cari per una vespa radiata e mancante di molti pezzi? concordo ...poi guarda dove hanno fatto passare le guaine frizione e accelleratore,listelli ecc. puo' riservare molte costose sorprese. interessante la storia motocarrozzetta ,ma anche questa va verificata sul libretto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 febbraio 2013 - 21:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2013 - 21:07 Guardando le foto, non si vedono traccia di fori sulla pedana, necessari per montare il sidecar. Ed i fori sono anche abbastanza grossi. Comunque, l'angolazione delle foto, non è la migliore per vedere se ci sono o meno fori. Quanto ai documenti, ricordo che su tutti i libretti di circolazione di allora c'era scritto MOTOCICLO MOTOCARROZZETTA, perchè il documento era uguale per entrambi i mezzi; quello che occorre vedere, è cosa dice l'interno del documento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 20 febbraio 2013 - 14:19 Share Inviato 20 febbraio 2013 - 14:19 (modificato) La Vespa è stata di sicuro riverniciata :doh:e ha diversi particolari non specifici per il modello. Se riuscissi a portare il prezzo sotto i 3500 ; l'annuncio potrebbe anche rivelarsi un buon affare ; anche se dubito che il proprietario possa scendere fino a 3000 e di 1500 euro . Comunque bisogna informarsi sulle condizioni burocratiche del libretto e se i numeri di telaio e motore sono ben visibili. Modificato 20 febbraio 2013 - 14:21 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts