Vai al contenuto

Le laviamo?

MataPX150
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
La mia Vespa quest' anno compie 33 anni, è grande, non c'è bisogno che la lavo, quando piove fa da sè.:mrgreen:

Una volta all' anno, in estate, la lavo per bene con il sapone per i piatti, un' incerata e via. Non ci facciamo troppe menate.

Ciao Lux

Ciao Lux, e dove la lavi? nell'androne con acqua e "bile di inquilina vecchiarda"???? :risata: :risata: :risata:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux, e dove la lavi? nell'androne con acqua e "bile di inquilina vecchiarda"???? :risata: :risata: :risata:

:ciao: Gg

Nell' androne no di sicuro per rispetto degli altri inquilini, ma avevo già pensato di lavarla in cortile con la canna (quella dell' acqua ;-))

Per non inquinare questa discussione agli interessati vi aggiorno in quella originale.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che la lavano il meno possibile e solo se dopo riesco a farci un bel giro per asciugarla. Per quanto mi riguarda, i ristagni d'acqua sono da evitare assolutamente. Normalmente, una passata di panno microfibra inumidito. Potrei sembrare paranoico, ma purtroppo la mia Vespa passa più tempo in garage sotto al telo che in strada. Per lavoro sono costretto ad utilizzare l'automobile, la Vespa la uso nel (poco) tempo libero. Per questa ragione cerco di tenerla con riguardo, sono convinto che paradossalmente si rovini di più la mia a star ferma rispetto a quelle utilizzate giornalmente e che ne passano di tutti i colori.

:ciao:

Stessa situazione tua !

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie non le lavo quasi mai, se lo faccio, uso la spugna, poi l'asciugo con un panno morbido e con l'ovatta la cero, viene molto bene! Ovviamente per le parti morchiose, uso lo sgrassante della Lidl della W5, davvero ottimo e vivamente consigliato!!

Link al commento
Condividi su altri siti