marcots Inviato 9 febbraio 2013 - 04:35 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 04:35 ciao a tutti ragazzi! Mi è capitato ieri sera, mentre tornavo da casa della mia ragazza di notare in strada, tra un cassonetto e l'altro, un motore di una vespa smallframe, codice VMA2M, carter volano rotto e alcune alette del cilindro rotte. Insomma evidentemente qualcuno assai poco civile lo ha messo lì perchè non intendeva recuperarlo. Ho pensato tra me e me di salvarlo, tutto sommato gli ingranaggi e l'albero motore, oltre al carter grande magari li posso utilizzare. Così senza troppi problemi l'ho caricato in macchina e portato a casa. Ora mi viene in mente però: devo fare qualche denuncia di ritrovamento, o qualcosa? Si sa mai... Grazie mille per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 febbraio 2013 - 05:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2013 - 05:44 Ma noooooooo, che denuncia vuoi fare. Un fatto analogo, accadde anni fa ad un gattaccio impertinente, ed ora quel motore, debitamente restaurato, si trova appeso al muro, come fosse un quadro di Picasso, nel suo garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 9 febbraio 2013 - 07:51 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 07:51 ciao a tutti ragazzi!Mi è capitato ieri sera, mentre tornavo da casa della mia ragazza di notare in strada, tra un cassonetto e l'altro, un motore di una vespa smallframe, codice VMA2M, carter volano rotto e alcune alette del cilindro rotte. Insomma evidentemente qualcuno assai poco civile lo ha messo lì perchè non intendeva recuperarlo. Ho pensato tra me e me di salvarlo, tutto sommato gli ingranaggi e l'albero motore, oltre al carter grande magari li posso utilizzare. Così senza troppi problemi l'ho caricato in macchina e portato a casa. Ora mi viene in mente però: devo fare qualche denuncia di ritrovamento, o qualcosa? Si sa mai... Grazie mille per l'attenzione e io che ho anche pagato per prenderne uno la fortuna aiuta gli audaci, ora sotto con il restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 9 febbraio 2013 - 08:28 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 08:28 Hai trovato un bel motore primavera,da noi purtroppo i cassonetti li hanno tolti (raccolta porta a porta) quindi a me non capiterà mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 febbraio 2013 - 08:28 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 08:28 (modificato) I ritrovamenti si sciupano di questi periodi...... Hai trovato un bel motore primavera,da noi purtroppo i cassonetti li hanno tolti (raccolta porta a porta) quindi a me non capiterà mai Può darsi che te lo portino dietro casa..... Modificato 9 febbraio 2013 - 10:22 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 febbraio 2013 - 17:24 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2013 - 17:24 Ma noooooooo, che denuncia vuoi fare.Un fatto analogo, accadde anni fa ad un gattaccio impertinente, ed ora quel motore, debitamente restaurato, si trova appeso al muro, come fosse un quadro di Picasso, nel suo garage. eheheh dici a me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 febbraio 2013 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2013 - 17:51 Ti fischiavano le orecchie, eh?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 9 febbraio 2013 - 17:57 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 17:57 I ritrovamenti si sciupano di questi periodi...... Può darsi che te lo portino dietro casa..... Magari :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 febbraio 2013 - 18:32 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 18:32 Ma noooooooo, che denuncia vuoi fare.Un fatto analogo, accadde anni fa ad un gattaccio impertinente, ed ora quel motore, debitamente restaurato, si trova appeso al muro, come fosse un quadro di Picasso, nel suo garage. E che motore! Inviato dalla cabina telefonica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 febbraio 2013 - 18:54 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 18:54 Gattaccio è un v30?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 febbraio 2013 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2013 - 19:04 (modificato) Ti fischiavano le orecchie, eh?!?!?! no,mi vibrava la coda! Gattaccio è un v30?? v30 nr. 160000 Modificato 9 febbraio 2013 - 20:16 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 9 febbraio 2013 - 19:12 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 19:12 Sei scandaloso!! Ma quanta rrobbba hai dentro a quel garage?!?! p.s.: neanche un calendario con donne nude?!?!?! eheheh dici a me? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAMI77 Inviato 9 febbraio 2013 - 20:01 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 20:01 eheheh dici a me? Ciao,bella la BolDor dietro a tutto nella foto.......uguale uguale alla mia..........se sei un appassionato di Bol guarda qua' Official Honda Club | Boldorbikers | Legend and Dream - Le mitiche honda cb bol d'or anni 80' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 febbraio 2013 - 20:12 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2013 - 20:12 Ciao,bella la BolDor dietro a tutto nella foto.......uguale uguale alla mia..........se sei un appassionato di Bol guarda qua' Official Honda Club | Boldorbikers | Legend and Dream - Le mitiche honda cb bol d'or anni 80' forte! la mia 750 la presi nuova nel 1983 ed è stata usata fino al '87 da allora giace a prendere polvere......non mi ricordo se ha 9 o 19 mila km. ora oltre al costo per rimetterla in stada (non di documenti perche' ho sempre pagato il bollo e da tempo è asi) non penso proprio di riuscire a guidarla.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 febbraio 2013 - 20:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2013 - 20:19 non penso proprio di riuscire a guidarla.......... Ehhhhhhhhhhhhhhh, la vecchiaia si fa sentire, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAMI77 Inviato 9 febbraio 2013 - 20:28 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 20:28 forte! la mia 750 la presi nuova nel 1983 ed è stata usata fino al '87 da allora giace a prendere polvere......non mi ricordo se ha 9 o 19 mila km. ora oltre al costo per rimetterla in stada (non di documenti perche' ho sempre pagato il bollo e da tempo è asi) non penso proprio di riuscire a guidarla.......... Anche la mia e' un 750 ed e' del 1982. La guido da 15 anni............una favola........semplicemente stupenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 10 febbraio 2013 - 08:49 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 08:49 no,mi vibrava la coda! v30 nr. 160000 Lo scambiamo con un bacio di mia sorella con l'erpes??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 10 febbraio 2013 - 10:15 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 10:15 forte! la mia 750 la presi nuova nel 1983 ed è stata usata fino al '87 da allora giace a prendere polvere......non mi ricordo se ha 9 o 19 mila km. ora oltre al costo per rimetterla in stada (non di documenti perche' ho sempre pagato il bollo e da tempo è asi) non penso proprio di riuscire a guidarla.......... se vuoi mi offro io x guidarla ci girerei il mondo con quella moto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 febbraio 2013 - 10:58 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 10:58 ok ,ma intanto martedì non ti sei fatto vedere..... NOVITA' - Vespa Club Piacenza ( fondato nel 1949 ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 febbraio 2013 - 15:42 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 15:42 Ma noooooooo, che denuncia vuoi fare.Un fatto analogo, accadde anni fa ad un gattaccio impertinente, ed ora quel motore, debitamente restaurato, si trova appeso al muro, come fosse un quadro di Picasso, nel suo garage. non capisco se questo motore è appeso al muro perchè non può essere utilizzato, oppure è stato messo li solo per bellezza.... Ele, a quando una foto con tutti i tuoi mezzi per farci sbavare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 febbraio 2013 - 16:48 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 16:48 non capisco se questo motore è appeso al muro perchè non può essere utilizzato, oppure è stato messo li solo per bellezza....Ele, a quando una foto con tutti i tuoi mezzi per farci sbavare? il motore e' stato completato di marmitta,carburatore ecc. e revisionato a nuovo con pure pistone e biella e .....appeso:mrgreen: per il resto non ho nulla di particolare ,solo vecchie ruggini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 febbraio 2013 - 16:53 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 16:53 il motore e' stato completato di marmitta,carburatore ecc. e revisionato a nuovo con pure pistone e biella e .....appeso:mrgreen: per il resto non ho nulla di particolare ,solo vecchie ruggini ma se rimane li non c'è il rischio che si rovini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 10 febbraio 2013 - 18:02 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 18:02 Lo tiene di scorta per Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 10 febbraio 2013 - 19:00 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 19:00 il motore e' stato completato di marmitta,carburatore ecc. e revisionato a nuovo con pure pistone e biella e .....appeso:mrgreen: per il resto non ho nulla di particolare ,solo vecchie ruggini Scusa gattaccio visto che ci sei, dove li hai prese le boccole che tengono i paraolio dell'albero motore???? Miao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 febbraio 2013 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 19:55 penso di averle prese da negro, ma non mi ricordo sono passati 8 anni:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts