LUIGINO Inviato 9 febbraio 2013 - 10:10 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 10:10 c'è la mostra scambio a Pesaro questo fine settimana ,mi preoccupa il tempo ...neve, stamattina qui da me ne ha fatta ...non tanta ma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 9 febbraio 2013 - 22:11 Share Inviato 9 febbraio 2013 - 22:11 Ciao,io sono di Pesaro,tu?qua il tempo è bello.puoi venire tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 9 febbraio 2013 - 23:14 Autore Share Inviato 9 febbraio 2013 - 23:14 Civitanova 100 Km da Pesaro .... domani mattina penso di venire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 10 febbraio 2013 - 09:07 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 09:07 Spero per te che oggi ne valga la pena.ieri faceva schifo.ormai conviene poco comprare alle fiere.due miei amici hanno fatto due buoni acquisti,uno ha preso uno shoei bianco NUOVO a 15 euro,roba vecchia,ma non d'epoca.l'altro a 80 euro ha preso due caschi anni 50.basta,di vespe ce ne sono un pò ma i prezzi sono troppo alti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 10 febbraio 2013 - 13:41 Autore Share Inviato 10 febbraio 2013 - 13:41 appena tornato...stamattina verso Senigallia ho preso una lieve nevicata,poi tempo bellissimo ,acquisti?un carter laterale (plastica) ciao buono a 20 euro ,5 dischi per mola a 5 euro ,infine un caffe'.La gente compra poco e l'offerta è scarsa e cara.Comunque mezza giornata ...diversa,veramente ormai nei mercatini tutta la grande convenienza,se consideriamo le spese di viaggio,non c'è piu' :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 febbraio 2013 - 14:30 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 14:30 appena tornato...stamattina verso Senigallia ho preso una lieve nevicata,poi tempo bellissimo ,acquisti?un carter laterale (plastica) ciao buono a 20 euro ,5 dischi per mola a 5 euro ,infine un caffe'.La gente compra poco e l'offerta è scarsa e cara.Comunque mezza giornata ...diversa,veramente ormai nei mercatini tutta la grande convenienza,se consideriamo le spese di viaggio,non c'è piu' :ciao: un pò caruccio o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 10 febbraio 2013 - 14:54 Autore Share Inviato 10 febbraio 2013 - 14:54 un pò caruccio o sbaglio? dici? è quello della prima serie e finora non avevo trovato di meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 10 febbraio 2013 - 15:58 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2013 - 15:58 dici? è quello della prima serie e finora non avevo trovato di meglio Penso che per solo un carter, e non la coppia sia caruccio. Da me c'è una coppia NOS,imbustati piaggio, che gira nei vari mercatini, ma non ho chiesto il prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts