Vai al contenuto

Vfs

supertonj
 Share

Recommended Posts

Interessante, ma sei in un forum e non in un mercato.

Almeno se presenti un prodotto che vendi vedi di non mettere il prezzo e descrivilo tu per capire cosa ne pensano gli altri..... Una delle funzioni del forum appunto

Ciao Spero di non continuare a leggerti

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho come la sensazione che il tread verrà oscurato........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono le reazioni,e anche la maleducazione di qualcuno! Non vendo il prodotto, il pdf è quello che avevo dal produttore,con tanto di prezzo, almeno si sa il costo! Se il rendimento posso assicurare che c è ,quello scritto è assicurato..se vi pare un inserto commerciale, cancellate il tutto e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho uno sul 200 malossone e uno da 26, primo proto, sul T5, sempre malossi 182 cc.................posso assicurarti che vanno.......un altro proto da 26e rotti è su una vespa gialla da accelerazione, mi fermo qui, visto che qualcuno ha scritto"spero d non continuare a leggerti"!

Ad altri forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una presentazione, visto che ti fu fatto notare già nel 2007, sarebbe una cosa gradita e anche il modo di proporre la scoperta di questo carburatore, ok il pdf esplicativo, ma sarebbe stato più carino metterci un paio di frasi a contorno, tipo:

"Ragazzi guardate cosa ho trovato, sembra essere lo stato dell'arte dei carburatori SI, io l'ho provato e sono soddisfatto, qualcuno di voi l'ha provato?"

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno... non l'ho preso da supertony in quanto lui mi ha espressamente detto che non vende e ho parlato direttamente con mototecnica al telefono.

Il propietario è una persona deliziosa, ti tiene al telefono rispondendo a tutte le tue mille domande che puoi fargli. Il prodotto ricevuto è confezionato in maniera eccellente completo di istruzioni con foto, kit per l'installazione completo in tutta la minuteria che serve e anche di una chiave a brugola modificata x aggevolare l'installazione dell'articolo.

Come resa non posso dire che rende come il phbh28 che avevo prima, ma tutt'altro comportamento della vespa con il classico si24. La mia vespa con vfs è piu reattiva, sembra aver guadagnato qualcosa in coppia e allunga quasi 1000 giri in piu (strumento sip).

Il prezzo pultroppo è quello che è, vero che con gli stessi soldi ti prendi 2 phbh28, ma altrettanto vero che se vuoi qualcosa di più dal tuo motore restando "invisibile" qua si guadagna bene senza aprire il motore o fare altro... 10 min lo monti e via. Il bello è che te lo danno già carburato in base alla configurazione. Nel mio ho dovuto solo dare un colpetto alla vite dell'aria.

Io lo confesso ero il primo scettico, ma a parole come siamo abituati nei forum, siamo tutti bravi a giudicare senza aver provato. Io l'ho comprato e mi sono tolto i dubbi... e FUNZIONA! Dopo si possono fare 100mila discorsi del tipo "piuttosto di buttare 200€ mi tengo il si24", "piuttosto di un altro si mi metto un bel phbh28 che va di piu"... ognuno spende i soldi come vuole, ma il discorso è che il prodotto è valido e funziona, ovivamente con i limiti che puo avere un SI concepito dagli egizi. Poi come tutti i prodotti di nicchia se li vuoi aspetti e paghi!

Pace e bene a tutti!!! :-D :-D

Modificato da Pievà
Link al commento
Condividi su altri siti