spaghetto Inviato 10 febbraio 2013 - 16:42 Share Inviato 10 febbraio 2013 - 16:42 Ciao a tutti ! Sono nel procinto di sostituire sulla mia Vespa PK125S l'ammortizzatore anteriore con uno più performante. Ho sentito molto parlare bene di quelli della Pinasco. L'unica cosa che a mio parere stona è la molla gialla.... quindi quello che vorrei chiedervi se è possibile adattare oppure no il copri molla dell'ammortizzatore originale. Fatemi sapere se possibile! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 febbraio 2013 - 09:03 Share Inviato 11 febbraio 2013 - 09:03 Occhio che l'ammortizzatore in foto non è compatibile con la forcella pk125. Nelle small non l'ho mai provato, ma monto la versione per px e rimane abbastanza rigido anche scaricandolo totalmente con la ghiera..attualmente ha un migliaio di km, sicuramente tra un po inizierà ad assestarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaghetto Inviato 11 febbraio 2013 - 18:06 Autore Share Inviato 11 febbraio 2013 - 18:06 Ciao! Purtroppo mi sono informato che la Pinasco per la PK125 non fornisce l'ammortizzatore anteriore. ....solo il posteriore. Soluzione alternativa per un ammortizzatore anteriore più performante ?? Compatibime per la mia PK125? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 febbraio 2013 - 08:33 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 08:33 In molti parlano bene dell'ammortizzatore yss, personalmente monto quello da 90 euro al posteriore al suddetto px e mi trovo bene, se il pinasco non si assesterà lo sbaracco e monto un yss anche all'anteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spaghetto Inviato 12 febbraio 2013 - 10:11 Autore Share Inviato 12 febbraio 2013 - 10:11 Si infatto lo avevo visto su SIP e il prezzo è inferiore 67 € ...... ci farò un pensierino. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts