Vai al contenuto

Alla LIDL

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Da lunedì 18 febbraio, articoli per motociclisti:

LIDL

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

ah è sottinteso che appena ci vediamo ti do la quindici.

pensavo di farci un proto a liquido..come hai visto il mio dremel è senza materia prima..

quando poi vuoi sperimentare ci mettiamo a fare un 125 originale palestrato

..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ho preso il casco modulare (ed anche la calzamaglia etc)

Se volete sfogarvi un pochino sul concetto di costo=sicurezza fate pure, sono disposto ad ascoltare.

saluti

Modificato da Uicio76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il casco modulare (ed anche la calzamaglia etc)

Se volete sfogarvi un pochino sul concetto di costo=sicurezza fate pure, sono disposto ad ascoltare.

saluti

preso il casco modulare.

Non sarà il n44 storm N-comflat o l'X-lite-1003 (NOLAN) tanto per citare uno dei più blasonati,

e non oso nemmeno fare paragoni,

ma sembra + che discreto come qualità. il prezzo rapportato a qualità prezzo, direi ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, stesso modello con le opportune modifiche di aggiornamento e forma aerodinamica

Sembra inoltre che i meccanismi di apertura mentoniera, visiera, aletta parasole e apertura delle prese d'aria

siano sufficientemente a portata di mano ed azionabili senza difficoltà.- prezzo 49.90

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo casco l ho usato per l'elefante (comprato alla lidl l'anno scorso).

Il casco è comodo un po di sibili cge vol sottocasco si attenuano, da rivedere il serraggio delle due viti che tengono la mentoniera solitamente lente.

Nella confezione deve esserci la seconda visiera e la seconda coppia di guancette.

In viaggio risulta confortevole, la mentoniera e la visiera si aproni agevolmente con i guanti indossati, la visierina parasole è utilissima e comoda da abbassare tramite una rotella sul lato sx.

Buon rapporto prezzo qualità per me.

Ciao.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Avevo letto che l' ADAC aveva testato il casco Crivit, con ottimi risultati. Non ricordo chi lo produce, ma è comunque una marca blasonata. Io ho preso un completo intimo e i guanti, che tra oggi e domani, collaudo.

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io negli anni scorsi ho comprato un po' tutto:

- Casco modulare. Il primo modello (quello che somiglia all'Airoh che ha anche GustaV). Lo uso da 4 anni con soddisfazione. Per la stagione estiva è perfetto, per l'inverno preferisco il mio vecchio Bieffe che ripara meglio dagli spifferi e tiene più caldo

- Completo termico calzamaglia + maglia. Ottimo, non si è rovinato con i ripetuti lavaggi. L'unico effetto collaterale è stato suscitare l'ilarità del buon FedeBO nel viaggio verso Ostia :mrgreen:

- Fascia lombare. Ottima! Consigliatissima

- Guanti in pelle, con rinforzi sulle nocche. Questi mnon mi sono piaciuti molto. Sono robusti ma nella bella stagione fanno sudarele mani e d'inverno riparano troppo poco dal freddo. Però sono molto resistenti

Sono, ovviamente, pareri personali

:ciao:

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti