gemini89 Inviato 14 febbraio 2013 - 15:40 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 15:40 magari lucio se non non facevo tutta sta trafila!!!e cosi se mi svegliavo prima anch'io ero in queste condizione ma pazienza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 febbraio 2013 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2013 - 16:58 ragazzi ho scritto a dei commissari fmi mi hanno detto ceh non trovano niente di strano e che ne hanno visti diversi cosi storti quindi la compro e bella finita Hai fatto bene a chiedere ed hai ottenuto la giusta risposta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 14 febbraio 2013 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2013 - 20:18 (modificato) M'immagino la scena... Operaio Piaggio: Maremma maiala, unn'ho più voglia oggi...un passa più, vogl' andà a casa!! Capo Turno: O grullo! O come l' ha' battuti 'odesti numeri??? O.P.: O vien via! Che vo' 'he sia? Chi se n'accorge che sono venuti sghilembi? C.T.: Deh, o che se' briao? O che ti pare 'r modo di fa'? Basta basta. A te i numeri de' telai, un te li fò bbatte più! Modificato 14 febbraio 2013 - 20:18 da Qarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 14 febbraio 2013 - 21:08 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 21:08 M'immagino la scena... Operaio Piaggio: Maremma maiala, unn'ho più voglia oggi...un passa più, vogl' andà a casa!! Capo Turno: O grullo! O come l' ha' battuti 'odesti numeri??? O.P.: O vien via! Che vo' 'he sia? Chi se n'accorge che sono venuti sghilembi? C.T.: Deh, o che se' briao? O che ti pare 'r modo di fa'? Basta basta. A te i numeri de' telai, un te li fò bbatte più! Scherzaci che unn'è andata 'hosì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts