Vai al contenuto

Vespa struzzo 1955

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ieri girando tra gli annunci in zona napoli ho trovato questa struzzo, anno 1955, documenti presenti ma radiata....motore bloccato e a prima vista direi completa...il proprietario chiede 3500 cioè quanto l'ha pagata lui però mi ha detto devo toglierla prima possibile perchè mi servono i soldi....vorrei quasi quasi fargli un offerta per vedere se scende con il prezzo....almeno visto che di faro basso neanche l'ombra mi soddisfo con questa...eccovi le foto....aspetto i vostri pareri....ps ditemi una proposta che gli posso fare....

DSC_0016.jpg

DSC_0007.jpg

DSC_0008.jpg

Modificato da saveriovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tu sai che ne spenderai il doppio?:mrgreen: comunque e' un vl1 completo, solo con il fanalino posteriore della lambretta li.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dai lui con 2500€ in mano e vedrai che te la molla...a meno credo di no.

E sopratutto guarda bene i numeri di telaio e motore il devioluci tanto per dire non è il suo originale se vl1 ma potrebbe essere anche una delle prime vl2...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dai lui con 2500€ in mano e vedrai che te la molla...a meno credo di no.

E sopratutto guarda bene i numeri di telaio e motore il devioluci tanto per dire non è il suo originale se vl1 ma potrebbe essere anche una delle prime vl2...

no vale, quel devioluci lo monta solamente la vl3... per vl1 e vl2 è lo stesso a ventaglio...

anzi... sono uguali all'esterno, poi a dire la verità tra vl1 e vl2 c'è qualche differenza tra i meccanismi interni...

Link al commento
Condividi su altri siti

no vale, quel devioluci lo monta solamente la vl3... per vl1 e vl2 è lo stesso a ventaglio...

anzi... sono uguali all'esterno, poi a dire la verità tra vl1 e vl2 c'è qualche differenza tra i meccanismi interni...

Lorè sono avaro di punteggiatura...e nella frase che ho scritto manca qualche virgola :mrgreen:

Volevo intenterdere che la Vespa, e non il devioluci, potrebbe essere una delle prime vl2...il devioluci come dici sarebbe errato comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una Struzzo messa in quelle condizioni 3500 euro sono un pò troppe 3000 è il prezzo giusto ; certo che se riuscissi a portare la quotazione al di sotto dei 3000 sarebbe veramente un buon affare ;-) , anche perchè ha il libretto originale.Comunque prima di comprarla pensaci : perchè comprare una struzzo se ti piace una faro basso? Spenderesti 5000 euro per poi girare con una vespa che non ti piace e non ti soddisfa a pieno. Aspetta altre occasioni che capitano (anche se raramente) e invece di spendere 3500 o inf. spendi 4000-4500 ; ma almeno hai una vespa che ti piace una volta per tutte.

Ripeto il prezzo è buono e anche il mezzo ;però se a te piace di più la faro basso aspetta prima di comprare perchè dopo non torni indietro e soprattutto potresti pentirtene.

A me per esempio piace di più la struzzo e acquisterei più una struzzo che una faro basso anche a pari prezzo. Ma questi sono gusti ;-):ok:

Facci Sapere

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

la struzzo mi piace...ma la faro basso ha un altro stile....ma oggi è diventato impossibile acquistare faro basso...persone che sparano prezzi folle per versione 56....da restauro 4000/4500 radiate....modello 54 da restauro, riverniciate di altri colori....ma scrivono conservate radiate che chiedono 6000....gli dici ti offro 3000 in contanti in questi tempi e ti dicono no grazie non sai cosa stai comprando o ricordo di famiglia e voglio 6000 euro mah.....si parla di crisi ma non credo che sta colpendo tanto il settore vespe...anche se in giro si vedono sempre le stesse ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti Piace anche la Struzzo allora comprala quella di cui hai messo le foto è un buon affare se la prendi a 2500 euro. Però non comprare la struzzo solo come "Contentino" perchè le faro basso costano troppo e allora prendo una struzzo in quanto più o meno gli "assomiglia" (se non per alcune cose) ; questo è il mio consiglio perchè dopo non saresti così felice rispetto a come lo saresti con una faro basso. Sia chiaro che io non voglio scoraggiarti nell' acquisto della struzzo ; ma sembra che la faro basso sia il tuo sogno e quindi perchè non aspettare e realizzarlo?Se ti piace anche la struzzo allora comprala perchè te la consiglio vivamente ; ma se non ti ispira a fondo pensaci bene.;-)

Di Faro basso comunque adesso è difficile trovarne a 3000 euro anche da restaurare e radiate ; ma a 3500-4000 radiate di sicuro alcune ce ne sono (anche se molto poche);Poi puo sempre capitarti l'occasione immensa di trovare una faro basso a 2000 euro che vende un anziano signore non esperto di vespe ; chi lo sa?. Facci sapere se l'acquisto andrà a compimento :ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti