Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questa l'ho vista su una Lambretta a Melbourne.

Qui e' possibile avere una targa personalizzata per $300 e deva avere 6 caratteri per le auto e 5 per le moto.

Qualcuno ha gia' beccato VESPA, quindi no e' piu' disponibile.

Esiste addirittura un mercato poer targhe usate che possono essere vendute e lagalmente trasferite.

Mio figlio aveva un maggiolino del '64 targato BLUEVW (un vero bidone) e quando l'ha venduto ha preso $1000 solo per la targa

Si possono trovare sul giornale targhe che costano fino a $10.000 come PORSHE o SEXMAN.

Io avevo pensato per la mia PX di comprare una che dice FANCUL

25_01_08_1336_576.jpg

Inviato

FKOFF sarebbe molto bello ma purtoppo non accettano roba del genere (quando capiscono cosa vuol dire).

Parolacce inglesi sono fuori gioco ma roba italiana come GNOCA o BELIN o MINKIA potrebbero passare

Inviato

"VAFFA", in effetti, sembra il più indicato. :mrgreen:

Queste cose mi piacciono moltissimo e posso capire come siano alte le quotazioni di alcune targhe, altro che qui in Italia, dove diventano scemi per una targa vecchia che è solo un'accozzaglia di numeri! (E non te la puoi neanche tenere se vendi il veicolo!) :boh::rabbia:

Ciao, Gino

Inviato
uffa!

Qui in Inghilterra la targa "ET3" e' pronta ad essere comprata per la modica cifra di 34495 sterline. Se vinco la lotteria la compro. :rulez:

http://www.newreg.co.uk/search/search_results/homepage/text/newSearch/none/none/ET3/1/index.html

e di mezzo milione di euro per la targa "f1" ne vogliamo parlare?

http://www.repubblica.it/2008/01/motori/motori-gennaio-2008/motori-targa-f1/motori-targa-f1.html?ref=mothpstr6

Inviato
FKOFF sarebbe molto bello ma purtoppo non accettano roba del genere (quando capiscono cosa vuol dire).

Parolacce inglesi sono fuori gioco ma roba italiana come GNOCA o BELIN o MINKIA potrebbero passare

allora quoto vaffa o belin =D

:ciao: