alex8387 Inviato 12 febbraio 2013 - 19:58 Share Inviato 12 febbraio 2013 - 19:58 ciao a tutti, ho appena finito di smontare la vespetta,devo portarla a farla sabbiare..correggetemi se sbaglio..le cose da far sabbiare sono: cerchi ruote tamburo mozzo anteriore coprivolano padellino o marmitta forcella si o no dal cuscinetto in giu? cavalletto? ammortizzatori? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 13 febbraio 2013 - 19:08 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 19:08 nessuno mi risponde? ne approfitto per fare qualche altra domanda sperando in una risposta..subito dopo la sabbiatura va passato il primer epossidico o prima l'antiruggine? quest'ultimo va bene uno qualsiasi o con il grigio 8012M faccio tutta la vespa dentro e fuori? quale fondo dare: epossidico bicomponente e poi isolante bicomponente? insomma mi aiutate per favore a fare un pò di chiarezza visto che a breve devo portare a sabbiare tutto e purtroppo a primo impatto chi me la sabbierà non so perchè ma al telefono non mi ha convinto tanto ed è l'unico al quale ahimè devo affidarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 13 febbraio 2013 - 19:11 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 19:11 Dipende dalle condizioni dei pezzi metti qualche foto che sarà più facile valutare . Colgo l'occasione per farti i complimenti : ottima vespa la 50 L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 13 febbraio 2013 - 19:34 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 19:34 Ripeto se non metti le foto è difficile Giudicare per tutti :non è che non voglio rispondere è solo che non vorrei dire assurdità e farti fare lavori inultili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 13 febbraio 2013 - 19:37 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 19:37 (modificato) Ripeto se non metti le foto è difficile Giudicare per tutti :non è che non voglio rispondere è solo che non vorrei dire assurdità e farti fare lavori inultili per ora 2 foto della pedana..sarà piena di stucco sotto.. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting poi è da risistemare un pochino il bordo scudo e roba così da poco..almeno dovrebbe..ma volevo sapere più che altro..se dopo la sabbiatura passo il primer l'antiruggine 8012M quando lo passo? che poi alcuni dicono che non sia manco un vero e proprio antiruggine.. Modificato 13 febbraio 2013 - 19:54 da alex8387 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 13 febbraio 2013 - 19:47 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 19:47 Secondo il mio parere la scocca è sempre bene sabbiarla ; soprattutto se le pedane sono mal messe. I cerchi se hanno molta ruggine ti consiglio di sabbiarli e riverniciarli. Per il resto se metti foto è più facile consigliarti. Il mio consiglio è di cercare di mantenere il maggior numero di pezzi originali sostituendo solo quelli irriparabili. Naturalmente cerca di valutare anche tu le condizioni dei pezzi : es hai un copri volano ancora in buone condizioni non lo sabbi. Comunque ottima vespa la 50 l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 13 febbraio 2013 - 19:56 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 19:56 non hai risposto alla mia domanda però.. se dopo la sabbiatura passo il primer l'antiruggine 8012M quando lo passo? che poi alcuni dicono che non sia manco un vero e proprio antiruggine.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 13 febbraio 2013 - 20:03 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 20:03 Non ho capito perchè non ho rispoto alla tua domanda??? Comunque per il premier antiruggine e le sue specifiche non so nulla se non che è un antiruggine ;aspetta altri consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex8387 Inviato 13 febbraio 2013 - 20:07 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 20:07 Non ho capito perchè non ho rispoto alla tua domanda??? Comunque per il premier antiruggine e le sue specifiche non so nulla se non che è un antiruggine ;aspetta altri consigli ah ok scusami..allora per questo attendo nuove risposte..nel frattempo grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 13 febbraio 2013 - 20:08 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 20:08 Di niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts