Vai al contenuto

Cerca l'errore....ovvero restauro primavera

lusa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Mi rivolgo a voi per scoprire le varie "magagne" che ci sono nella mia vespetta 125 primavera. Non ha documenti, come ho scritto in quest'altro tread http://www.vesparesources.com/pratiche/57271-perplessit%E0-su-incentivi.html#post848068

ma giusto stamani, l'ing della motorizzazione mi ha detto che è tutto ok.

da un controllo sul database telai, risale al 1974, come confermato dal cronologico:-)

Le perplessità che ho io riguardano i fori attraverso i quali passano i cavi che vanno nel vano portaoggetti (foto) ed i fori per le strisce pedana, soprattutto quelli più esterni e più alti: considerate che cambierò le pedane, ma i fori più alti penso che rimangano quelli originali, perché il kit pedana non arriva così alto. Sbaglio??:-(

poi, i fori di fianco al tunnel centrale sulla pedana: devono essere 2 a sx e 4 a dx?

tra un paio di minuti metto le foto!!:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum dovrebbe fare il ridimensionamanto automatico...:mah:

Comunque per quanto riguarda la pedana, i fori per i listelli inox che fermano il tappettino centrale sono 4+4, per i fori della pedana, se non ricordo male hai anche una ET3, puoi benissimo confrantarli con ques'ultimi perchè identici.

Per i fori dei cavi elettrici nel bauletto, la primavera ne è sprovvista, solo L'et3 li ha per via dell'alloggiamento della centralina elettronica.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum dovrebbe fare il ridimensionamanto automatico...:mah:

Comunque per quanto riguarda la pedana, i fori per i listelli inox che fermano il tappettino centrale sono 4+4, per i fori della pedana, se non ricordo male hai anche una ET3, puoi benissimo confrantarli con ques'ultimi perchè identici.

Per i fori dei cavi elettrici nel bauletto, la primavera ne è sprovvista, solo L'et3 li ha per via dell'alloggiamento della centralina elettronica.

:ciao:

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che lusa ha superato lo spazio a sua disposizione per postare altre foto, come da ultimo regolamento che fissa a 5 Mb il limite per gli utenti registrati:

http://www.vesparesources.com/avvisi-e-comunicazioni-dallo-staff/55997-aggiornamento-livelli-mercatino-ecc.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ma non capisco come faccio, adesso, a postare delle foto. Ho letto in un post che poteva essere utile cancellare tutti i messaggi privati: ho fatto così ma non ho risolto assolutamente niente.

Altri consigli?

Comunque, è una grande limitazione all'uso del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse un modo per cancellare i file postati nelle discussioni precedenti, lo farei: insomma mettere a disposizione un modo per poter liberare dello spazio...:mah::mah::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti