joedreed Inviato 13 febbraio 2013 - 16:10 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 16:10 Volevo sapere se usando il metodo Cif, potrei rendere omogenea la vernice conservata sotto gli adesivi. Non vorrei ritrovarmi una vespa a macchie e sinceramente non posso lasciare troppi adesivi, poiché non la inscriverebbero mai. C'è un metodo migliore che non sabbiare il tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 13 febbraio 2013 - 17:13 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 17:13 Usa un polish professionale steso con un pad in spugna. Rimuovi con panno in microfibra. Rimani strabiliato dai risultati . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 febbraio 2013 - 17:18 Autore Share Inviato 13 febbraio 2013 - 17:18 Grazie, appena posso la prova sul Ts di un mio amico. Mi è capitata una sv conservata, ma è piena di adesivi e vorrei conservarla se la prendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 13 febbraio 2013 - 17:53 Share Inviato 13 febbraio 2013 - 17:53 o se no vai di... photoshop.. :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 14 febbraio 2013 - 00:06 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 00:06 Mi è capitata una sv conservata, ma è piena di adesivi e vorrei conservarla se la prendo. Tutte a Roma sono, qui non se ne trova neanche una se non a cifre assurde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 14 febbraio 2013 - 07:28 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 07:28 Lucio a sud di Roma stanno aprendo i garage e le cantine; c'è un'abbondanza di vespe che fa spavento. Purtroppo Subito.it provoca anche un spirale perversa che aumenta il prezzo iniziale in modo esagerato, per questo io aspetto tranquillamente, di vespe ce ne sono tantissime in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts