Echospro Inviato 15 febbraio 2013 - 07:50 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2013 - 07:50 Per prestazioni in assoluto 177 tutta la vita...non credo però che con un 177 si possano tenere medie effettive di oltre i 100-105 anche se di punta superi i 130 e oltre ed in accelerazione va più forte per affidabilità sicuramente il 200 che anche se elaborato non cammina come il 175......almeno per il momento non ne ho trovati. .... sono sempre più curioso di vedere il tuo mezzo!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 febbraio 2013 - 07:59 Share Inviato 15 febbraio 2013 - 07:59 .... sono sempre più curioso di vedere il tuo mezzo!!!! Gg sinceramente anche io, ma anche il tuo gigi!! Ragazzi dai venite al VRaduno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 febbraio 2013 - 08:10 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2013 - 08:10 sinceramente anche io, ma anche il tuo gigi!! Ragazzi dai venite al VRaduno!! ... mi piacerebbe moltissimo!!!!!!! Ci sono alcune persone con le quali mi piacerebbe proprio conoscere anche per imparare qualcosa di più, ma devo vedere di ricavarmi una giornata tra i vari impegni con i figli ... Se trovo qualcuno che scende con un mezzo (in una giornata venire in Vespa non se ne parla!!!) magari un pensiero lo faccio ... Scusate l'OT Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 15 febbraio 2013 - 08:53 Share Inviato 15 febbraio 2013 - 08:53 .... sono sempre più curioso di vedere il tuo mezzo!!!! Gg Sai dove abito.....vienimi a trovare e lo vedrai Volumexit mi conosce bene, spesso andiamo in giro insieme. E' difficile che uno venga dalle tue parti a fare un giro in vespa francamente preferisco le mie valli:mavieni:. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 febbraio 2013 - 09:35 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2013 - 09:35 Sai dove abito.....vienimi a trovare e lo vedrai Volumexit mi conosce bene, spesso andiamo in giro insieme. E' difficile che uno venga dalle tue parti a fare un giro in vespa francamente preferisco le mie valli:mavieni:. Ciao Un missile!!! Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 15 febbraio 2013 - 09:46 Share Inviato 15 febbraio 2013 - 09:46 Gigi prima o poi una settimana di ferie dalle parti di Felice la devo fare, ovviamente ti chiamo e se la sua vespa va così forte gli verrà fregata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xispo Inviato 15 febbraio 2013 - 11:19 Autore Share Inviato 15 febbraio 2013 - 11:19 Per prestazioni in assoluto 177 tutta la vita...non credo però che con un 177 si possano tenere medie effettive di oltre i 100-105 anche se di punta superi i 130 e oltre ed in accelerazione va più forte per affidabilità sicuramente il 200 che anche se elaborato non cammina come il 175......almeno per il momento non ne ho trovati. Prestazioni del genere non sono mai state il mio obiettivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 15 febbraio 2013 - 12:21 Share Inviato 15 febbraio 2013 - 12:21 Il 200 tutto originale va alla grande per le tue esigenze , come ti ho già detto hai fatto la scelta giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 15 febbraio 2013 - 12:36 Share Inviato 15 febbraio 2013 - 12:36 Un missile!!! Vol. Adesso non esageriamo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 15 febbraio 2013 - 12:39 Share Inviato 15 febbraio 2013 - 12:39 forse intendeva che può esplodere da un momento all'altro ..... proprio come i missili quando arrivano a destinazione :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 febbraio 2013 - 13:52 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2013 - 13:52 Sai dove abito.....vienimi a trovare e lo vedrai Volumexit mi conosce bene, spesso andiamo in giro insieme. E' difficile che uno venga dalle tue parti a fare un giro in vespa francamente preferisco le mie valli:mavieni:. Ciao Hai perfettamente ragione .... un sabato, appena si scalda il tempo!!!! Gigi prima o poi una settimana di ferie dalle parti di Felice la devo fare, ovviamente ti chiamo e se la sua vespa va così forte gli verrà fregata .... tu stai calmo che appena arriva l'erede i tempi li decide lui (o lei)!!!! Altro che andare in giro in vespa .... a meno che non hai il passeggino a forma di vespa!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 15 febbraio 2013 - 14:39 Share Inviato 15 febbraio 2013 - 14:39 Hai perfettamente ragione .... un sabato, appena si scalda il tempo!!!! .... tu stai calmo che appena arriva l'erede i tempi li decide lui (o lei)!!!! Altro che andare in giro in vespa .... a meno che non hai il passeggino a forma di vespa!! Gg :mah: AAA:testate:AAAA :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts