Vai al contenuto

Censimento T5

vesparancio77
 Share

Recommended Posts

• Risposte 315
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io l'ho preso su ebay ha l'adesivo piaggio, ma e' grigio e non calza per niente, speso parecchio, fatto verniciare poi preso e buttato nel cestino.

Tra l'altro non e' la prima volta che mi arriva roba marcata piaggio che fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso su ebay ha l'adesivo piaggio, ma e' grigio e non calza per niente, speso parecchio, fatto verniciare poi preso e buttato nel cestino.

Tra l'altro non e' la prima volta che mi arriva roba marcata piaggio che fa schifo.

come volevasi dimostrare......... quelli grigi non sono da acquistare!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutte ma per un restauro così ci vuole nuovo...

perfetto!!!! mi fai cortesemente una foto dello spoiler originale? parte visibile!!!!

se sai dove trovarne uno nuovo originale.... te ne ordino già uno

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]125439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125437[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125441[/ATTACH]

mitico!!!! :applauso: un bel ed utilissimo report fotografico.... grazie manic

i veri originali sarebbero quelli neri senza incavi in poche parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si qualcuno dice che la seconda serie di T5 ha gli incavi, ma io non ne sono sicuro.

Anche riguardo al plexi del cupolino di colore diverso non saprei. me ne sono capitati in mano di azzurri chiaramente piu' nuovi ma non so da che anno hanno cominciato a farli di quel colore

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Anche riguardo al plexi del cupolino di colore diverso non saprei. me ne sono capitati in mano di azzurri chiaramente piu' nuovi ma non so da che anno hanno cominciato a farli di quel colore

I primi cupolini montati erano fumè con il bordino superiore sottile, molto delicati furono poi sostituiti da altri con bordino più spesso. Quelli azzurrati sembra che siano l'ultima versione montata a partire da circa l'87/88.

questo è quello che ho dedotto vedendo varie t5 conservate o da restauro che ho avuto modo di osservare, magari avendo un catalogo ricambi lo si potrebbe anche verificare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che il numero a catalogo cambiava?

comunque ho trovato fondo di magazzino fume' bordo spesso che avevo gia' montato su le mie del 1986...

se hai foto del bordo piccolo... io non ne ho mai visti

ah... parlatemi anche della vostra pipetta candela....

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che il numero a catalogo cambiava?

comunque ho trovato fondo di magazzino fume' bordo spesso che avevo gia' montato su le mie del 1986...

se hai foto del bordo piccolo... io non ne ho mai visti

ah... parlatemi anche della vostra pipetta candela....

Per il numero del particolare sul manuale ci potrebbe essere riportata una nota...come succedeva nei manuali precedenti.

Il t5 che ha postato steck81 ha il cupolino primo tipo,come avevo gia avuto modo di scrivere ;-)

Io ne ho uno...guardacaso spezzato...:azz::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che da quella inclinazione io non riesco a capire se ci fotografi il tuo...

la pipetta originale dovrebbe essere metallica, io penso che sia una schermatura per il contagiri, una delle mie pero' ha iniziato a dare problemi di corrente, voi come l 'avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di aiutarvi nel restauro con queste altre foto della mia bella ;-) se ne occorron altre chiedete pure, a breve revisiono pure il motore(anche se ha solo 12000km originali) che mi aspetta una 1000 km quest'estate:risata1:

Ho messo un pò di particolari queli le frecce anteriori triom cosi come il fanale posteriore, poi le frecce posteriori siem cosi come il faro anteriore, l'adesivo originale PolePosition che ha lo sfondo rosso e non bordeaux come qulli repro, le serrature zadi e poi spero si intravedano le cure e la tanta passione messa ;-)P1010641.jpg

P1010645.jpg

P1010642.jpg

P1010647.jpg

P1010651.jpg

P1010654.jpg

P1010657.jpg

P1010661.jpg

P1010662.jpg

P1010663.jpg

P1010664.jpg

P1010658.jpg

Modificato da Steck81