Vai al contenuto

Censimento T5

vesparancio77
 Share

Recommended Posts

• Risposte 315
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vado volontariamente OT, spero che i moderatori non mi lincino.

Non riesco a trovare info sulle differenze tra il nostro volano e quello delle Px. Il mio è rovinato e spendere 150 euro per un volano non mi piace moltissimo come idea...

cosa mi sapete dire in merito?

Scusate ancora l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il nostro sia più leggero, comunque sia presentaci la tua prima vespa!!! Ahahahahah

vesparancio ti ricordo che la mia priscilla l'hai presentata praticamente tu una milionata di post fa...ma tu sempre i cabbasisi ci devi rompere!?:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado volontariamente OT, spero che i moderatori non mi lincino.

Non riesco a trovare info sulle differenze tra il nostro volano e quello delle Px. Il mio è rovinato e spendere 150 euro per un volano non mi piace moltissimo come idea...

cosa mi sapete dire in merito?

Scusate ancora l'OT

Marcello il volano non è compatibile con il px,

diversa fasatura di chiavetta. sei in corsa 52 (come le small) e diverso cono, l'albero è diverso.

mi dispiace....

che problema ha il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ci si trovava a bere qualcosa e scambiare 4 chiacchere sul T5 e derivate......:-)

Ah, ho capito!

Si può organizzare qualcosa, perché no? Tra poco parto per le vacanze, tornerò ai primi di settembre ;)

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello il volano non è compatibile con il px,

diversa fasatura di chiavetta. sei in corsa 52 (come le small) e diverso cono, l'albero è diverso.

mi dispiace....

che problema ha il tuo?

alex il mio volano ha tutte le alette massacrate ed il motore non raffredda.

Non sono riuscito a trovare nulla su internet se non a costi esorbitanti.

Mi è stato consigliato di rasarlo completamente e mettere sopra la ventola di plastica dell'Hp per camminarci e nel frattempo cerco il ricambio.

Mi sembra una soluzione ragionevole...oltre a l'unica per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma anche la vostra T5 con sto super caldo impazzisce ogni tanto?

Settimana scorsa per esempio per accenderla da fredda con aria tirata bastavano 2 spedivellate, da sabato ce ne vogliono 4!

E poi sempre da fredda, dopo aver fatto circa 2km, quando devo partire, mentre lascio la frizione e accelero scende di giri, allora ripremo la frizione e accelero, ma non accade nulla e muore!

Che cavolo può essere?

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 2 weeks later...

Se avessi sospettato che c'era tutta sta richiesta di t5,vi avrei avvisato prima** dell'affare che ho dovuto passare ad un conoscente proprio questa mattina(lo volevo ma non ho gli € necessari) ovvero t5 perfetto di carrozzeria con tutti i pezzi originali(compresi scarico e sella)documenti in regola e telaio 58xx a 1200€.

**Non potendo mettere annunci sul mercatino la cosa mi risulta difficoltosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi sospettato che c'era tutta sta richiesta di t5,vi avrei avvisato prima** dell'affare che ho dovuto passare ad un conoscente proprio questa mattina(lo volevo ma non ho gli € necessari) ovvero t5 perfetto di carrozzeria con tutti i pezzi originali(compresi scarico e sella)documenti in regola e telaio 58xx a 1200€.

**Non potendo mettere annunci sul mercatino la cosa mi risulta difficoltosa...

Ciao diciamo che ci sono dei veri Tcinquisti.......... anche se moltissimo considerano il T5 una vespa flopp, detto anche da varie riviste............

a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah molti potranno anche considerarla flop, sta di fatto che è l'ultima vespa sportiva.. Staremo a vedere il tempo a chi darà ragione... Ciao ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente il T5 verrà parecchio rivalutato, già oggi ricercato almeno i modelli tenuti bene o restaurati originali

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Avete già rimesso in strada ufficialmente il vostro T5, o anche voi come me aspettate metà aprile?

Ps: da quando l'ho messa in letargo a ottobre, 1 volta al mese la accendo, percorro la stradina privata 6-7volte e via. Anche se ci faccio 1-2km al mese mi regala sempre belle emozioni, non vedo l'ora di aprile per "sfogarmi". Intanto ora dato che manca 1mese circa a metà aprile la accendo 1 volta alla settimana così la tengo "allenata" ;)

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2

Modificato da Vespa_88
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Il mio T5 è in parziale movimento da quando l'ho acquistato. Ora, mi manca da revisionarlo..... nell'andare a cambiare le ganasce posteriori, il meccanico si è accorto che è stato cambiato il tamburo originale con quello del px..... quindi montato su un nuovo paraolio per px, ora spero che non perda....

Link al commento
Condividi su altri siti