Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
[ATTACH=CONFIG]129840[/ATTACH]

prima del polish rinnovante:

[ATTACH=CONFIG]129841[/ATTACH]

Dopo il polish rinnovante:

[ATTACH=CONFIG]129842[/ATTACH]

nessuna idea per rimuovere questi segni?

[ATTACH=CONFIG]129843[/ATTACH]

Bellissimo il 5 travasi!!!!!!!! hai provato con la pasta abrasiva e tanta pazienza???? fammi sapere!

• Risposte 315
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato (modificato)
Bellissimo il 5 travasi!!!!!!!! hai provato con la pasta abrasiva e tanta pazienza???? fammi sapere!

Grazie :)

Ho usato solamente il polish rinnovante, devo provare con la pasta abrasiva! (quei vari soggetti e segni di insetti sono molto fastidiosi :( )

o insisti con il polish o utilizzi una pasta abrasiva molto fina, come la retsul

Insistendo col polish rinnovante non vorrei rischiare di danneggiare il colore... :(

Quale pasta abrasiva molto fina consigli?

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Modificato da Vespa_88
Inviato (modificato)

A proposito, voi che consumi avete con la T5?

La mia credo consumi un pó troppo, l'abbiamo usata per circa 500kn in totale (guidatore + passeggero) e facevamo circa 140km con un pieno!! (arrivando poco prima della zona rossa, e non riempendola al 100% ma al 90-95%..)

Modificato da Vespa_88
Inviato
Grazie :)

Ho usato solamente il polish rinnovante, devo provare con la pasta abrasiva! (quei vari soggetti e segni di insetti sono molto fastidiosi :( )

Insistendo col polish rinnovante non vorrei rischiare di danneggiare il colore... :(

Quale pasta abrasiva molto fina consigli?

te l ho scritta una marca, la retsul

Pasta abrasiva RETSUL PL 622 lt 1

Inviato

C'è qualcuno del forum che se né intende abbastanza di Facebook così da aprire un gruppo chiuso dal nome "T5 - VespaResources" così ci ritroviamo lì, che ne dite,si può fare?

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

Inviato

Ciao a tutti,

ci sono anch'io con la mia T5!

Sono trascorsi più di due anni dall'acquisto, dal concretizzarsi del mio sogno da sedicenne.

La mia T5 è stata costruita nel 1985 ma immatricolata nel febbraio 1987, al momento ha 29.600 km e il consumo medio nei 6.500 km che ho percorso è di 31.9 km/litro.

Ecco alcune foto:

04.jpg

Ciao e sereni km!

Stefano.

01.jpg

02.jpg

03.jpg

Inviato
Ciao a tutti, ci sono anch'io con la mia T5! Sono trascorsi più di due anni dall'acquisto, dal concretizzarsi del mio sogno da sedicenne. La mia T5 è stata costruita nel 1985 ma immatricolata nel febbraio 1987, al momento ha 29.600 km e il consumo medio nei 6.500 km che ho percorso è di 31.9 km/litro. Ecco alcune foto: [ATTACH=CONFIG]130190[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130191[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130192[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130193[/ATTACH] Ciao e sereni km! Stefano.
Meraviglioso mezzo! io ne sono innamorato e spero di riuscire a metterne uno in garage! é un modello spettacolare io lo valutavo come le fuoriserie SS180, Gs e credo che il suo valore può solo che aumentare! Motore brioso divertentissimo e velocissima. Unica pecca? tanta potenza poca tenuta ma io lo reputo l'ultimo capolavoro Piaggio !!!!! Complimenti Stefano sembra uscita da Pontedera!!!!
Inviato

Vediamo quanta gente calcola di iscriversi al gruppo :) ...a meno che lo si estende anche ai possessori della PX....mmh

A me contami pure, ci sono! :)

(miraccomando, se decidi di aprire il gruppo crealo chiuso in modo che per vedere i contenuti ci si deve iscrivere.)

Credo che però noi del forum saremo si e no una decina con la T5, sbaglio?

Inviato
Meraviglioso mezzo! io ne sono innamorato e spero di riuscire a metterne uno in garage! é un modello spettacolare io lo valutavo come le fuoriserie SS180, Gs e credo che il suo valore può solo che aumentare! Motore brioso divertentissimo e velocissima. Unica pecca? tanta potenza poca tenuta ma io lo reputo l'ultimo capolavoro Piaggio !!!!! Complimenti Stefano sembra uscita da Pontedera!!!!

ciao stefanoT5 complimenti per la vespa molto bella e tenuta benissimo........... nel colore maggiormente venduta e dicimolo quello che la rende brillante e...... stupenda!!!!!!!!

Inviato

Allora facendo un piccolo riepilogo attualmente siamo in DIECI....................... veramente pochi :mah::cry: ma veramente pochi!!!!!!!!!

1 - vesparancio77 - nera

2 - giaggio - bianca

3 - T5alpine - nera

4 - maverik_96 - rossa

5 - duecentorally - nera

6 - steck81 - rossa

7 - manubrio - nera e bianca

8 - vespa_88 - nera

9 - stefanoT5 - rossa

10 - maniac - due rosse e grigia

direi molto molto pochi..... mi aspettavo altri numeri!!!!!!

Inviato (modificato)

Già siamo davvero pochi, ma leggendo in giro sì scopre che è un modello che ha avuto poco successo :(

eppure la T5 la trovo stupenda e guardandola ti fa proprio capire che è di quei favolosi anni '80, il periodo dei veicoli "quadri" tutti spigolosi, stupendi :)

Modificato da Vespa_88
Inviato

Comunque penso che ci saranno molto altri Tcinquisti iscritti al forum/sito........fatevi avanti raga!!!! non mangiamo nessuno!!!!!!

Dai che facciamo il gruppone!!!!!!!

Inviato (modificato)
Allora facendo un piccolo riepilogo attualmente siamo in DIECI....................... veramente pochi :mah::cry: ma veramente pochi!!!!!!!!!

1 - vesparancio77 - nera

2 - giaggio - bianca

3 - T5alpine - nera

4 - maverik_96 - rossa

5 - duecentorally - nera

6 - steck81 - rossa

8 - vespa_88 - nera

9 - stefanoT5 - rossa

ottimo lavoro!

Ma sono nell'ordine giusto cioè in base a quando uno ha scritto di possederla?

qui ho scoperto esserci un Gruppo T5 multilingua con degli adesivi che hanno preparato davvero molto belli!

questo sarebbe quello adatto a noi :ok::

Potremmo utilizzarlo in firma (rimpicciolendolo) mettendo su il nostro nick e il nostro codice, ho fatto un esempio nel mio caso:

firma - Copia.JPG

(l'ho fatto con Paint, lo so, non èun gran che.. però giusto per dare l'idea ;-) )

Modificato da Vespa_88
Inviato

1 - vesparancio77 - nera

2 - giaggio - bianca

3 - T5alpine - nera

4 - maverik_96 - rossa

5 - duecentorally - nera

6 - steck81 - rossa

8 - vespa_88 - nera

9 - stefanoT5 - rossa

mi sono risfogliato la discussione per vedere diverse foto, mi sa che siamo in 13 :lol:

1) vesparancio77

2) Alext5

3) marcello500

4) T5alpine

5) giaggio

6) francovespa

7) Maverick_96

8 )duecentorally - nera

9) Steck81 - rossa

10) manubrio

11) manic_monday

12) Vespa_88