Vai al contenuto

La più originale tra tutte le Vespe !

valeZX
 Share

Recommended Posts

Per me ha confuso il 7 con l'1...

Io non la prenderei neanche se ci fosse scritto l'1 davanti. Tutta bianca...non mi fa impazzire. Manca solo la sirena e la scritta ambulanza!

Sarebbe come minimo da sostituire la sella, e togliere tutti gli altri accessori montati. Poi certo i gusti sono gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no ; ma da alcune foto e alcune vespe che ho visto la tua tesi è confermata. Ho visto una Vespa Vnb che ha la targa oro in queste condizioni:

-Gomme con striscia bianca laterale

-Tappetino

-Faro posteriore di una 125 super (al proprietario piaceva di più)

-Pedana Poggiapiedi

-Ruota di scorta già montata

Ma non era vero che sulle foto gli optional non dovevano essere presenti? E le gomme con striscia Bianca? :mah:

Comunque credo che la vespa nell' annuncio non sia nemmeno iscritta all' ASI .

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la prenderei neanche se ci fosse scritto l'1 davanti. Tutta bianca...non mi fa impazzire. Manca solo la sirena e la scritta ambulanza!

Sarebbe come minimo da sostituire la sella, e togliere tutti gli altri accessori montati. Poi certo i gusti sono gusti...

Io non la prenderei nemmeno a 1000 : và un pò a sapere come è stata restaurata e le falsità che ti diranno quando gli chiedi info sul motore. E se me la regalassero la rivenderei giusto per guadagnarci qualcosa. Hai ragione i gusti sono gusti e possono essere molto diversi :mrgreen:; ma almeno non scrivere inscritta ASI :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti