valeZX Inviato 14 febbraio 2013 - 14:28 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 14:28 Vendo Vespa a un prezzo ridicolo ! Approfittatene mi raccomando Vespa px 125 E come nuova Iscritta ASI Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 14 febbraio 2013 - 14:41 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 14:41 Per me ha confuso il 7 con l'1... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 14 febbraio 2013 - 14:50 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 14:50 Speriamo Veramente che si sia sbagliato a spingere il tasto . Comunque quando dice Inscritta FMI continuo a chiedermi se ha ottenuto anche la targa metallica (targa oro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 14 febbraio 2013 - 14:53 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 14:53 Ma si, basta che paghi...ho visto certi esemplari con targa oro che di originale non avevano neanche i gommini passacavo starter e gas... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 14 febbraio 2013 - 15:00 Share Inviato 14 febbraio 2013 - 15:00 Per me ha confuso il 7 con l'1... Io non la prenderei neanche se ci fosse scritto l'1 davanti. Tutta bianca...non mi fa impazzire. Manca solo la sirena e la scritta ambulanza! Sarebbe come minimo da sostituire la sella, e togliere tutti gli altri accessori montati. Poi certo i gusti sono gusti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 14 febbraio 2013 - 15:07 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 15:07 (modificato) Speriamo di no ; ma da alcune foto e alcune vespe che ho visto la tua tesi è confermata. Ho visto una Vespa Vnb che ha la targa oro in queste condizioni: -Gomme con striscia bianca laterale -Tappetino -Faro posteriore di una 125 super (al proprietario piaceva di più) -Pedana Poggiapiedi -Ruota di scorta già montata Ma non era vero che sulle foto gli optional non dovevano essere presenti? E le gomme con striscia Bianca? Comunque credo che la vespa nell' annuncio non sia nemmeno iscritta all' ASI . Modificato 14 febbraio 2013 - 15:08 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 14 febbraio 2013 - 15:18 Autore Share Inviato 14 febbraio 2013 - 15:18 Io non la prenderei neanche se ci fosse scritto l'1 davanti. Tutta bianca...non mi fa impazzire. Manca solo la sirena e la scritta ambulanza!Sarebbe come minimo da sostituire la sella, e togliere tutti gli altri accessori montati. Poi certo i gusti sono gusti... Io non la prenderei nemmeno a 1000 : và un pò a sapere come è stata restaurata e le falsità che ti diranno quando gli chiedi info sul motore. E se me la regalassero la rivenderei giusto per guadagnarci qualcosa. Hai ragione i gusti sono gusti e possono essere molto diversi ; ma almeno non scrivere inscritta ASI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 16 febbraio 2013 - 13:13 Share Inviato 16 febbraio 2013 - 13:13 hahahahahaha 7500 eurozzi. un genio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts