Vai al contenuto


Piccolo dilemma pneumatici


joedreed
 Share

Recommended Posts

Avrei un piccolo dilemma, dovrei cambiare le gomme sul px e sulla gtr. Al px ho rimontato le s83 e mi hanno offerto 2 Metzeler ME1 o 2 Michelin SM100 a 50 euro montate.

Ora vorrei provare le ME1, ma mi è capitato di leggere sul web e di sentire che possono toccare dietro, ne avete notizia??

Che mi consigliate dato che uso la Gtr solo da Marzo-Aprile a Settembre?

Io sarei per le SM100, ma sono curioso di usare le ME1 per i prossimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti le Metzeler Me 1 secondo il mio parere stanno proprio male montate su una 125 Gtr :noncisiamo::azz: Sono Molto meglio le Michelin sm 100 per una Gtr ; io addirittura monterei le classiche Michelin s 83 . Comunque vada per le sm 100.:ciao:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Special potrebbero anche andare (anche se non è che ne vado matto) ; sulla Vbb secondo me ci stanno male come la marmitta che non mi piace montata su quel modello (questo è un mio parere , perchè non è detto che sia condiviso da tutti); però per il resto è molto bella complimenti ! :ok::-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Special potrebbero anche andare (anche se non è che ne vado matto) ; sulla Vbb secondo me ci stanno male come la marmitta che non mi piace montata su quel modello (questo è un mio parere , perchè non è detto che sia condiviso da tutti); però per il resto è molto bella complimenti ! :ok::-)

 

 

Grazie per il parere difatti ho sostituito la simonini dopo poche settimane per passare a post-36491-0-22057300-1352564252_thumb.jpg

con corredo di banda termica che oltre a diminuire sensibilmente i db aumenta un tantino la coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo detto come la pensavo io ; non ti ho mica detto chissà cosa :-) Se a te piace in quel modo nessuno ti nega di non cambiare marmitta e copertoni e altre cose ; perchè ognuno è diverso e libero di fare ciò che vuole ;-) . Se ti sei offeso e arrabbiato mi scuso ; anche se non ne vedo il motivo :mah::boh:. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm fanno anche il servizio per il TüV......magari prendo una Vbb, la modifico, la faccio omologare e la importo in Italia.....!!!:mrgreen:

 

Io ho visto omologare(avendo lavorato là per un pò di tempo) 50ini con 30cv(Falc 153cc) al banco e ti ho detto tutto.

 

Ho solo detto come la pensavo io ; non ti ho mica detto chissà cosa :-) Se a te piace in quel modo nessuno ti nega di non cambiare marmitta e copertoni e altre cose ; perchè ognuno è diverso e libero di fare ciò che vuole ;-) . Se ti sei offeso e arrabbiato mi scuso ; anche se non ne vedo il motivo :mah::boh:. :ciao:

 

 

No tranquillo non mi sono offeso, volevo solo dirti che in verità(come detto da te) la simonini ci stava proprio male! e poi perdi un sacco hai bassi

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Beeellaaaa in stile harley bobber....:sbav:

Vedendo le tue foto mi hai fatto venire in mente un ideuzza...:Lol_5:... la cavia su cui operare ce l'ho :mrgreen:

:ciao:

 

Grazie per la preferenza ma qui usciamo fuori discorso bisognerebbe aprirne un'altro su "Bobber e similari ovvero come ti Harleyzzo la vespetta"

ma senza stravolgere troppo la sua originalità...tipo

1327923847777_f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Scusate la domanda : la benda di sicuro riduce i db ; ma come fa ad aumentare la coppia? :mah:

 

Favoriscono una + veloce uscita dei gas di scarico, dando + scatto ho almeno è quello che ho notato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vero, sm100 allora, anche perchè mi hanno confermato che toccano le me1.

Ma dico io, hai provato le S83 e le abbandoni per le SM 100???:rabbia:

Ma se pò???

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se pò???

Insomma chissà perchè sulle vespe alla fine io ho sempre le s83, stavolta volevo cambiare; sentendo senatore, con più esperienza, mi rimetto sui binari della sicurezza garantita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Con le SM 100, sul bagnato, te vai a passeggio!!! :orrore:

Vedi tu, ora, che gomme montare. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...