Vai al contenuto

messa in strada vespa vba1

mamagi2002
 Share

Recommended Posts

Salve,mi chiamo Mario di Treviso,allora vorrei sapere le pratiche per mettere in strada una vaspa 150 vba1 del 60,l'ho iscritta all ASI e sto aspettando l'attestato di storicità,sono in possesso di targa, libretto di circolazione e foglio complementare tutto originale,domanda,basta solo la revisione,non il collaudo giusto?grazie anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Troverai qui tutte le informazioni, caso per caso: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto attentamente e penso di aver capito che non devo fare il collaudo,ho capito bene?Pero la revisione va fatta giusto?

Si la revisione periodica devi comunque farla, tempo fa si parlava del fatto che i mezzi iscritti al registro storico dovessero farla ogni anno, ma sinceramente non so se è veramente così. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Collaudo no, se hai la targa e il libretto di circolazione. La revisione puoi farla dopo averla reiscritta al PRA, in un'officina autorizzata.

Se ti manca la targa, anche se hai entrambi i documenti, non si fa la reiscrizione al PRA, ma la reimmatricolazione con nuova targa e documenti.

Studia, studia! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti