massizz79 Inviato 17 febbraio 2013 - 09:58 Share Inviato 17 febbraio 2013 - 09:58 Sto iniziando il restauro del mio special,ma nel passare i cavi ho il dubbio che il cavo accelleratore e guaina debbano uscire da un foro sopra al cavedio dove passan gli altri cavi.... qualcuno ha idea se la guaina dell'accelleratore deve passare semplicemente dove passan le altre (rase al telaio)o ...deve passar da uno dei 2 buchi che vedo nel vano sottosella ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 17 febbraio 2013 - 10:23 Share Inviato 17 febbraio 2013 - 10:23 passa insieme alle altre (cambio e frizione, ma ovviamente parte dalla parte opposta del piantone) ed arrivato sul pianale sale direttamente al carburo, mentre tutto il resto esce fuori dal gommone piazzato in mezzo ai due imbuti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.