Qarlo Inviato 17 febbraio 2013 - 12:24 MODERATOR Share Inviato 17 febbraio 2013 - 12:24 Ciao a tutti. Mi sono piovute in casa due bici di qualche anno fa, non vanno male e per l'uso sporadico che ne facciamo io e mia moglie, sono più che perfette. Mi interesserebbe capite di che anni (all' incirca) sono. Allego qualche fotina. La prima è una Taurus, le decal Sprinter le hanno attaccate dopo la riverniciatura a pennello. Me l'ha data mio suocero, che stava per buttarla via, perchè a parer suo non aveva valore. L'altra è la bici della nonna di mia moglie, che essendo impossibilitata a pedalare, ci ha chiesto se ci interessava, sennó l'avrebbe regalata ai vicini. Le decal, riportano come marca, Omega. Grazie per le infos! Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 17 febbraio 2013 - 12:26 MODERATOR Autore Share Inviato 17 febbraio 2013 - 12:26 Direi che ho cannato sezione... Si puó spostare, per favore? Grazie! Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 17 febbraio 2013 - 12:54 Share Inviato 17 febbraio 2013 - 12:54 (modificato) La taurus è un' ottima marca di biciclette (ha prodotto anche motocicli) per me è databile fine anni '50 primi anni '60,comunque attendi anche altri pareri per poter avere una datazione certa. L' altra non l' ho mai sentita Modificato 17 febbraio 2013 - 12:55 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts