prof79 Inviato 17 febbraio 2013 - 13:01 Share Inviato 17 febbraio 2013 - 13:01 Ciao a tutti Ho elaborato la vespa special della mia ragazza con i seguenti pezzi DR 102, albero mazuchelli anticipato, 24/72, frizione quattro dischi, sito siluro. Come carburatore al momento ho lasciato l originale 16/10 , ma sono rimasto molto deluso, la vespa ha a poca forza. pensavo che cambiando carburatore risolvo il mio problema? Ho trovato un phbg 21 dello scooter, e pensavo di montare quello. ho preso il collettore da 19 e ho fatto il raccordo im gomma. Come getto monta un 95, e volevo sapere se potrebbe andate bene, o quali devo comperare per iniziare a tarare. Come filtro ho uno della polini per scootrr. Il prossimo problema é scalare le marce dala 2 alla prima, devo spegnerla, per inserire la 1. Questo problema come potrei risolverlo? Grazie per il vostro aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 febbraio 2013 - 13:36 Share Inviato 18 febbraio 2013 - 13:36 Si, come getto di partenza puoi usare il 95. Per il secondo problema verifichi che i cavi del cambio e frizione siano tesi correttamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts