games25 Inviato 17 febbraio 2013 - 15:45 Share Inviato 17 febbraio 2013 - 15:45 buongiorno a tutti, stò revisionando un motore della mia vna e mi è sorto un dubbione, allora ho comprato i paraoli per vna e guardando un altro carter che ho c'è montato un paraolio come quello che ho comprato, cioè quello che si vede nero a sinistra invece sul carter del motore che stò mettendo a posto c'era una boccola in alluminio (quella in alto)con un paraolio come quello sotto la boccola. ora cosa è meglio che metto? rimetto la boccola con un paraolio come quello chiaro o metto solo il paraolio nero? ma inserendo il paraolio chiaro nella boccola sarebbe metallo su metallo e non c'è rischio che trafili olio? qualcuno che ha già visto una situazione così mi potrebbe dare un consiglio? grazie mille a tutti gabriele aggiungo altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 febbraio 2013 - 21:25 Share Inviato 17 febbraio 2013 - 21:25 Mai visto una situazione simile. Trovi in commercio quello con la struttura in metallo. Ma ti consiglio di mettere il corteco Blu. Sono quelli più affidabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
games25 Inviato 17 febbraio 2013 - 21:51 Autore Share Inviato 17 febbraio 2013 - 21:51 sono un po confuso su cosa montare , in commercio ho visto che ci sono vari set diversi , mi consigliate di eliminare la boccola in alluminio ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 febbraio 2013 - 22:11 Share Inviato 17 febbraio 2013 - 22:11 Ti ho già detto tutto. Mi sembra di essere stato più che esaustivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
games25 Inviato 18 febbraio 2013 - 12:40 Autore Share Inviato 18 febbraio 2013 - 12:40 ok si avevo capito, ma in una foto che allego tratta da il sito il rifugio delle vespe ho notato che hanno rimontato la boccola in alluminio è per questo motivo che sono ancora indeciso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts