Vai al contenuto

Ci sono anche io!!!!!!!!!!

Magovespino
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ed ho 14 anni ad Aprile, mi sono iscritto da un po' ma non ho avuto tempo di presentarmi fino ad ora.... così.... colgo l'occasione per presentarmi!

Insieme a mio padre e a mio zio abbiamo da poco finito di restaurare una Vespa 50 r del 1976 che abbiamo rifatto da cima a fondo. Ora farò il pantentino e sarà il mio motorino, oltre ad un Ciao che tra poco restaureremo (del '74 regalato da un collega), e a 18 anni con un maggiolino del 1973 restaurato.

Spero di trovarmi bene in questa comunità e se sarà necessario posterò le mie domande nelle apposite sezioni.

Grazie anticipatamente.

P.S.: ecco alcune foto del Vespino, spero di postarle nel modo giusto :roll: (le foto si riferiscono alla Vespa prima del restauro)

IMG_3881.jpg

IMG_3871.jpg

IMG_3870.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Andrea :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto in VR :-) ! Anzitutto complimenti per la Vespa 50 R , hai fatto un ottima scelta :ok: (io ho una Special del 1978) ! Io ho 15 anni (con il 2013 16 anni) e credo che ti troverai bene qui ; mi raccomando se hai qualche dubbio non esitare a chiedere ;-). Cerca di postare (se puoi) foto sulle attuali condizioni del Vespino. :ciao:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ho la passione per le Vespe e per i motori in generale (auto e moto) e mi piacciono in particolare i veicoli storici ; pensa che leggevo quattroruote e Al Volante che comprava mio padre (anche lui appassionato ; ma in minore modo rispetto a me e soprattutto lui non va matto per le vespe prima degli anni 70 e le auto preferisce quelle nuove :azz: ; invece a me piacciono molto quelle d'epoca)da quando avevo 7 anni e ancora oggi ogni 3-4 mesi compro un volume (anche quattroruote e ruoteclassiche non costano poco) :testate:.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao cucciolo, benvenuto e buona permanenza........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti