Sbiellato Inviato Febbraio 18, 2013 Inviato Febbraio 18, 2013 Sono appena tornato da un viaggio di 40 gg dove mi sono fotografato nelle Fhilippine su LML in servizio Pizza express, mentre in un ristorante Italiano in Thai-Phuket, su una vespa che non conosco, belle esperienze, mare sole e spiagge, ma.....che duro il rientro in Italia. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 18, 2013 Inviato Febbraio 18, 2013 Eh sì, lo shock del rientro dev'essere terribile!!! Io ti suggerisco questo, per iniziare ad acclimatarti nella dura realtà: 0 Cita
Sbiellato Inviato Febbraio 18, 2013 Autore Inviato Febbraio 18, 2013 Grazie, ottima :ok:idea, per ridurre i traumi e lo stres del rientro, non so come la prenderà il capo ufficio, spero....capirà 0 Cita
Sbiellato Inviato Febbraio 23, 2013 Autore Inviato Febbraio 23, 2013 Perchè son tornato ?!!!! Ti prego, non infierire :frustate:su un uomo già depresso dalla neve e freddo, lavoro e famiglia sono le motivazioni principali del rientro, ma fondamentalmente mi stò preparando ad un domani da ritirato dal lavoro, che per 4/6 mesi all'anno intende viverli ai Tropici 0 Cita
Recommended Posts