Vasilij86 Inviato 18 febbraio 2013 - 14:32 Share Inviato 18 febbraio 2013 - 14:32 Ciao a tutti, ho un dubbio: Il fanale post della mia GT immatricolata 4/1968 non ha la gemma catarifrangente col bordo cromato, ma è marcato Siem, sia il fanale che la gemma... Da google immagini ho visto che molte sono come la mia ma su Vespa tecnica la GT nell'immagine ce l'ha...:mah: qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 18 febbraio 2013 - 16:37 Share Inviato 18 febbraio 2013 - 16:37 la mia del 68 ha il catarifrangente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vasilij86 Inviato 18 febbraio 2013 - 19:13 Autore Share Inviato 18 febbraio 2013 - 19:13 booooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 febbraio 2013 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2013 - 19:22 Ciao a tutti, ho un dubbio: Il fanale post della mia GT immatricolata 4/1968 non ha la gemma catarifrangente col bordo cromato, ma è marcato Siem, sia il fanale che la gemma... Da google immagini ho visto che molte sono come la mia ma su Vespa tecnica la GT nell'immagine ce l'ha...:mah: qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie anticipatamente Dipende dall'anno di produzione, credo che tra il 1968 ed il 1970 il catarifrangente sia diventato solidale con la plastica del faro, invece di essere svitabile come nei modelli precedenti, per una questione di costi e di facilità di produzione. Niente di più facile che la plastica del tuo fanalino sia stata sostituita negli anni successivi, per rottura o deterioramento. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vasilij86 Inviato 18 febbraio 2013 - 19:42 Autore Share Inviato 18 febbraio 2013 - 19:42 Grazie Gino.. però se come dici tu questa modifica è stata apportata nel 68 forse ci è uscita con la gemma solidale al faro. certo essendo di Aprile forse è un pò prestino.. però tanto penso che ormai la lascio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 febbraio 2013 - 11:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2013 - 11:23 Grazie Gino.. però se come dici tu questa modifica è stata apportata nel 68 forse ci è uscita con la gemma solidale al faro. certo essendo di Aprile forse è un pò prestino.. però tanto penso che ormai la lascio.. Infatti, va bene anche così. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts