nico83 Inviato 22 febbraio 2013 - 10:31 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 10:31 allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 febbraio 2013 - 12:49 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 12:49 [ATTACH=CONFIG]124333[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124334[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]124335[/ATTACH] allora la prima foto il settore e originale le seconda e concorrenza la terza foto ha i due settore che come dicevo prima ad occhio nudo non sembra mi auguro che sia questo il problema perche ho riaperto il motore che mi ero fatto con tutto il cuore Come avevo sospettato, osserva bene il selettore della foto n. 2 non aderisce perfettamente alla pedivella, penso proprio qche questa sia la causa ..... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83 Inviato 22 febbraio 2013 - 16:39 Autore Share Inviato 22 febbraio 2013 - 16:39 in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancati cosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'? il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 febbraio 2013 - 20:29 Share Inviato 22 febbraio 2013 - 20:29 in effetti e proprio così ma me ne sono accorto solo dopo aver visto i due settori affiancaticosa ne pensate se cambio l'ingranaggio della frizione per allungare un po'? il cambio e quello del 200 ma con questo motore s'impenna in terza e avendo già sostituito i parastrappi non mi va di riaprire il primario quindi vorrei SE E POSSIBILE allungare Solo tu lo puoi decidere.....extralog DD Malossi 24-63. oppure chiedi a Denis se fa il pignone da 24 che ingrani sul 65 piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 23 febbraio 2013 - 11:20 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:20 con il pignone 24 sulla 65 sei poco più corto della 24-63, se drt fa il pignone 24 che ingrana la tua primaria puoi provarlo, a toglierlo poi fai presto però no so a prezzi come siamo, se ti conviene una primaria completa o solo il pignone, per comodità di sicuro il pignone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 23 febbraio 2013 - 11:54 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 11:54 con il pignone 24 sulla 65 sei poco più corto della 24-63, se drt fa il pignone 24 che ingrana la tua primaria puoi provarlo, a toglierlo poi fai prestoperò no so a prezzi come siamo, se ti conviene una primaria completa o solo il pignone, per comodità di sicuro il pignone Tu hai gli extralong con quarta corta? Come va? Sono lunghi? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 23 febbraio 2013 - 15:29 Share Inviato 23 febbraio 2013 - 15:29 Tu hai gli extralong con quarta corta? Come va? Sono lunghi? Sent from my iPhone using Tapatalk si io ho i malossi 24-63 e 4° da 36, diciamo che tira bene ai bassi regimi anche la 4°, ma devo ancora capire bene questo motore e soprattutto settarlo per bene, in 4° ho la sensazione(e se il tachimetro dice il vero, la certezza) che non riesca ad allungare oltre un certo regime ma come ho detto probabilmente devo solo trovare il giusto settaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 febbraio 2013 - 00:13 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 00:13 si io ho i malossi 24-63 e 4° da 36, diciamo che tira bene ai bassi regimi anche la 4°, ma devo ancora capire bene questo motore e soprattutto settarlo per bene, in 4° ho la sensazione(e se il tachimetro dice il vero, la certezza) che non riesca ad allungare oltre un certo regimema come ho detto probabilmente devo solo trovare il giusto settaggio Vuota il sacco, ce la fa o non ce la fa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 24 febbraio 2013 - 09:14 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 09:14 eccolo, maledetto:mrgreen: io sono sincero, di tachimetro non supera i 105kmh(come lo spompatissimo 200 in c.60 dell'anno scorso), non mi convince questa storia, le marce le tira più che bene, specialmente adesso che sto provando il ritardatore, però poi in 4° non allunga:oops: stiamo andando un pò o.t. il mio tosaerba ha il suo topic:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 febbraio 2013 - 15:01 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 15:01 Mi piace la sincerità Però 105 con un 210 è un po scarsino. Senti Echo lui usa il cilindro come il tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 24 febbraio 2013 - 15:03 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 15:03 Mi piace la sincerità Però 105 con un 210 è un po scarsino. Senti Echo lui usa il cilindro come il tuo. Echo ha il malossi Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 febbraio 2013 - 17:30 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 17:30 Echo ha il malossi Sent from my iPhone using Tapatalk Infatti smilzo125 ha pure un malossi e si lamentya delle diciamo scarse prestazioni in 4° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 24 febbraio 2013 - 17:32 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 17:32 Infatti smilzo125 ha pure un malossi e si lamentya delle diciamo scarse prestazioni in 4° Smilzo ha il pinasco in c60 Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 febbraio 2013 - 17:56 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 17:56 Smilzo ha il pinasco in c60 Sent from my iPhone using Tapatalk Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 febbraio 2013 - 18:18 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 18:18 Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... era riferito alla primaria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 24 febbraio 2013 - 19:05 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 19:05 Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... si mi riferivo alla primaria:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 24 febbraio 2013 - 19:43 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 19:43 Alla risposta 32 io avevo capito che parlava di malossi invece forse fa riferimento alla primaria.... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 febbraio 2013 - 22:01 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 22:01 si mi riferivo alla primaria:-) Be allora è anche peggio, di solito i pinasco hanno schiena ed i malossi giri..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 24 febbraio 2013 - 22:03 Share Inviato 24 febbraio 2013 - 22:03 Be allora è anche peggio, di solito i pinasco hanno schiena ed i malossi giri..... Vero Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 25 febbraio 2013 - 12:17 Share Inviato 25 febbraio 2013 - 12:17 ed è quello che non mi quadra, ne stiamo giusto discutendo nel mio topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83 Inviato 26 febbraio 2013 - 16:05 Autore Share Inviato 26 febbraio 2013 - 16:05 ragazzi salve a tutti dopo essermi assentato per tre giorni (causa votazioni) non ho ancora chiuso il motore ma oggi ho letto l'argomento io con il mio pinasco 213 in c 60 ho toccato di tachimetro 115 con il parabrezza ed un getto max 122 oggi se tutto va bene devo chiudere e metterò un getto max 128 vi terrò aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 febbraio 2013 - 16:37 Share Inviato 26 febbraio 2013 - 16:37 per Smilzo. hai per caso un primaserie? se si prova con un banale gps.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83 Inviato 27 febbraio 2013 - 11:47 Autore Share Inviato 27 febbraio 2013 - 11:47 ragazzi salve volevo chiedervi per quale motivo il mio motore quando lo accendo non riesce a mantenere il minimo ma dopo averla fatta riscaldare per bene allora si sembra un orologio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 27 febbraio 2013 - 11:51 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 11:51 ragazzi salvevolevo chiedervi per quale motivo il mio motore quando lo accendo non riesce a mantenere il minimo ma dopo averla fatta riscaldare per bene allora si sembra un orologio Questa domanda non c'entra con la discussione Credo che sia normale. I 2t sprovvisti di aria automatica possono faticare a rimanere in moto a motore appena acceso. Prova ad alzare leggermente il minimo. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 27 febbraio 2013 - 12:32 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 12:32 per Smilzo. hai per caso un primaserie? se si prova con un banale gps.. desdet ! è un px125e con le frecce, non arcobaleno, ditemelo voi che roba è, perchè io ancora non l'ho ancora capito ah, ha il perno del tamburo anteriore da 20mm ho finalmente acquistato il gps, era ora che facessi il grande passo basta parlare della mia vespa, non vorrei inquinare oltre il topic di nico83 possiamo continuare quì http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/57137-px-225-pinasco-candela-centrale.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.