FedeBO Inviato 27 febbraio 2013 - 17:13 Share Inviato 27 febbraio 2013 - 17:13 ragazzi salvevolevo chiedervi per quale motivo il mio motore quando lo accendo non riesce a mantenere il minimo ma dopo averla fatta riscaldare per bene allora si sembra un orologio lo fa anche il mio 200 originale! non capisco perchè ma si ingolfa, mentre da caldo va bene ... Questa domanda non c'entra con la discussione Credo che sia normale. I 2t sprovvisti di aria automatica possono faticare a rimanere in moto a motore appena acceso. Prova ad alzare leggermente il minimo. Sent from my iPhone using Tapatalk No, se si alza il minimo da caldo ti trovi il minimo alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83 Inviato 28 febbraio 2013 - 17:07 Autore Share Inviato 28 febbraio 2013 - 17:07 evviva :risata1: tutto ok il problema era il settore avviamento adesso sembra che non sgrana più nulla (almeno spero) gli ho messo un getto max 128 mi rimane qualche settaggio da fare ma nel complesso sembra che vada bene poi con i rapporti originali e un go kart veramente esagerata comunque UN GRAZIE a tutti voi per essermi stato vicino alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smilzoPX125E Inviato 28 febbraio 2013 - 20:02 Share Inviato 28 febbraio 2013 - 20:02 ottimo, finalmente hai risolto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts