Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2008 - 12:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 12:01 ......... le misure del foro per il tubo dell'olio dei freni e la distanza dal foro dove passa la forcella e a che distanza è il foro dai lati del parafango, nei PX con freno a disco? In buona sostanza, devo forare un parafango di PX per far passare il tubo dell'olio dei freni, e vorrei sapere con esattezza dove forare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 gennaio 2008 - 13:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 13:26 Ranieri, vedi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=4127#4127 Sei finalmente riuscito a trovare la forcella col freno a disco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2008 - 13:37 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 13:37 Grazie della dritta Marco. Si, ne ho addirittura prese due. Una servirà per il PX, e proprio stamattina ho trovato un parafango usato da forare, e l'altra per il T5. Al T5, monterò tutta la sospensione della forca del PX sulla forca originale del T5. Mi tocca solo trovare la pompa per il manubrio del T5. Stamattina poi, ho preso anche una forcella completa di ET4 + una pompa manubrio e pinza freni di un altro ET4. Quando arriveranno, vedrò cosa riesco a combinare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 gennaio 2008 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 13:45 Ellalà, ma hai messo su un'autodemolizione? Ocio che Francesco viene a fare razzia Per la pompa per la T5, valuta di cercare qualcosa fra i ricambi per moto e scooter automatici; essendo il manubrio della T5 basato su un'anima di lamiera, forse un adattamento di una pompa normale potrebbe rivelarsi meno impegnativo (piuttosto che adattarla ad un PX..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2008 - 13:50 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 13:50 E infatti, l'ET4, è uno scooter automatico, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 gennaio 2008 - 14:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 14:48 Sì, certo. Dal messaggio sopra, pareva tu fossi ancora alla ricerca di una soluzione, senza avere idee al riguardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 gennaio 2008 - 14:51 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 14:51 Infatti, non è detto che quella pompa vada bene. Il tutto, comunque, serve ad accrescere l'esperienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 gennaio 2008 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 gennaio 2008 - 19:42 Grazie ...... prego! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 gennaio 2008 - 21:27 Share Inviato 28 gennaio 2008 - 21:27 Preso da Baganedda non trovo il tempo di montare la mia con il disco sulla Nina2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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