Vai al contenuto

Chi può darmi .............

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

......... le misure del foro per il tubo dell'olio dei freni e la distanza dal foro dove passa la forcella e a che distanza è il foro dai lati del parafango, nei PX con freno a disco?

In buona sostanza, devo forare un parafango di PX per far passare il tubo dell'olio dei freni, e vorrei sapere con esattezza dove forare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, vedi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=4127#4127

Sei finalmente riuscito a trovare la forcella col freno a disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie della dritta Marco.

Si, ne ho addirittura prese due. Una servirà per il PX, e proprio stamattina ho trovato un parafango usato da forare, e l'altra per il T5. Al T5, monterò tutta la sospensione della forca del PX sulla forca originale del T5. Mi tocca solo trovare la pompa per il manubrio del T5. Stamattina poi, ho preso anche una forcella completa di ET4 + una pompa manubrio e pinza freni di un altro ET4. Quando arriveranno, vedrò cosa riesco a combinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ellalà, ma hai messo su un'autodemolizione? Ocio che Francesco viene a fare razzia :mrgreen:

Per la pompa per la T5, valuta di cercare qualcosa fra i ricambi per moto e scooter automatici; essendo il manubrio della T5 basato su un'anima di lamiera, forse un adattamento di una pompa normale potrebbe rivelarsi meno impegnativo (piuttosto che adattarla ad un PX..)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E infatti, l'ET4, è uno scooter automatico, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sì, certo. Dal messaggio sopra, pareva tu fossi ancora alla ricerca di una soluzione, senza avere idee al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti, non è detto che quella pompa vada bene. Il tutto, comunque, serve ad accrescere l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Grazie ......

prego! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti