gian-GTR Inviato Febbraio 19, 2013 Inviato Febbraio 19, 2013 (modificato) questa non l'avevo veramente mai vista di la verità Carmelo é a questa che vi siete ispirati :risata: Vespa accessoire pot conti Equipement Moto Gard - leboncoin.fr metto le foto per i posteri Modificato Febbraio 19, 2013 da gian-GTR 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 19, 2013 Inviato Febbraio 19, 2013 be' è una conti ditta che produceva marmitte "speciali con abarth. perche dice che è improponibile? 0 Cita
gian-GTR Inviato Febbraio 19, 2013 Autore Inviato Febbraio 19, 2013 dove dice improponibile? io ho solo detto improbabile, perché esteticamente la trovo un po improbabile e perché non ne avevo mai sentito parlare il proprietario chiede di fare offerte e non mette il prezzo 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 19, 2013 Inviato Febbraio 19, 2013 Non sono un patito di scarichi "tamarri" ma questo è carino.... Non esageratamente vistoso come le espansioni tipo le RZ Mark.... quelle per me sono improbabili 0 Cita
Magicfrank Inviato Febbraio 21, 2013 Inviato Febbraio 21, 2013 Questione di gusti... io quando ho comprato il mio GS montava questa... 0 Cita
Recommended Posts