Vai al contenuto

Stupenda da prendere al volo!

joedreed
 Share

Recommended Posts

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda ha preso tempo e ha messo l'annuncio su subito; la caparra non l'ha voluta poichè aspettava un'offerta secondo me. Se la molla, Graziano o Gabriele me la ritirano.

In ogni caso ha detto che mi avrebbe chiamato per i dettagli di domani (dovrei pagare e dovrebbe passare Graziano) e non mi ha ancora telefonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho chiamato poco fa. il tipo che doveva andare ieri sera non è andato causa neve. io ora non posso muovermi, ma mi ha detto che mi aspetta questa sera verso le 19.30. la vespa non ha libretto nè denuncia, ma rilascia una dichiarazione di vendita, altrimenti con calma la denuncia la fa lui. si accende ma c'è qualcosa da sistemare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Secondo me, sta durando troppo questa cosa!

Occorre andare dal tizio con i soldi in mano. SE la lascia a quel prezzo, si conclude e buonanotte.

Così, c'è sempre il rischio che arrivi il terzo incomodo. Non mi piace, proprio non mi piace sta situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

chissa' perche' ho un brutto presentimento.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia.......................................................................e che cavolo!!!!!!!

Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, provataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti