Vai al contenuto



Stupenda da prendere al volo!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Prima Gabriele deve arrivare a casa....poi foto!!!!!!!!!!

 

 

Ringrazio Gabriele che si è disturbato così tanto, poi Graziano, Nando e tutti quelli che hanno pensato di aiutarmi ma, per mille motivi, non hanno potuto.

Vr è sempre fantastica!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E che 50 special mi verrebbe da dire!!!:risata1:

Gabriele ha detto che è bellissima e che quasi quasi se la tiene per se!!!!:risata:

seeee e la trasforma in 90 ss :risata:

 

ehhhhhbravojoechefinalmentehailsuovespino...................:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1::risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè!!

Adesso però che faccio? Cambio gt e carburo (102 e 19 con i rapporti) oppure blocco di special 4 marce o primavera??

 

Una domanda, la special del 69, telaio 10** aveva i tre fori sul serbatoio per la sella singola? E la sella lunga era grigio scurissimo senza maniglione?

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sono felice che i miei sospetti si siano rivelati infondati!:risata1::banana:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Senatore!

Per fortuna, dopo aver perso una marea di vespe ed aver raccontato le mie peripezie tediando tutti, sono riuscito ad avere la mia special. Ho deciso di chiamarla Grace ed andrà a far compagnia a Gilda (px125e) e Marilyn (GTr).

Link al commento
Condividi su altri siti

Olè!!

Adesso però che faccio? Cambio gt e carburo (102 e 19 con i rapporti) oppure blocco di special 4 marce o primavera??

...

 

Ma nemmeno ce l'hai tra le mani e la vuoi "violentare" così?:shock:.....:mrgreen::sbonk:

 

La mia dopo una settimana aveva già sottopelle un bel motore et3...:Lol_5:

Ti consiglio di trovare dei carter v5a2m e poi fai l'upgrade a 125 primavera, montando i cerchi modificati da 10" in luogo dei 9". E giri "tranquillo" senza dare tanto nell'occhio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sisi, bella vespa, tutto è bene quel che finisce bene, grazie a tutti ecc.ecc., maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Le foto???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buongiorno a te.

Ma quella, è la foto dell'annuncio.

Snort!!!:rabbia::evil:

:roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo quella, con il venditore ho fatto una video-chiamata con Skype e successivamente Gabriele l'ha portata a casa. Sono certo che oggi posterà qualche foto, non penso sia scappato con la vespetta...........:risata:

 

 

ps:lo so che tutto quello che combino è strano, ma è vero.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo, ma a casa non ho internet, non ho voluto farmi desiderare. questa mattina ho portato a scuola mia figlia, che era con me ieri sera, sono tornato, l'ho scaricata e mi sono fatto un giretto. è veramente bella, ma lascio a voi i commenti.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero.... quello che mi fa ancora più piacere è il fatto che una persona competente in materia l'abbia venduta ad un prezzo ragionevole... purtroppo pare che gli affari si facciano solo più con gli sprovveduti o con chi non abbia la minima idea del mezzo che possiede.... questa invece è l'eccezione che conferma la regola...

 

Facciamo tutti i moralisti ma mi metto io in prima fila.... ad avercela una Special in quelle condizioni a meno di 1200€ non lo mettevo nemmeno l'annuncio :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi devo ricredere sui "magotti"?:risata::risata::risata::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo cosa aveva in garage è sicuramente competente. il prezzo è dovuto secondo me all'assenza del libretto.

 

ciao

 

Sicuramente, ma non ho dubbi che l'avrebbe piazzata comunque ad almeno 300€ in più :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...